I nostri Social

Esteri

Chelsea, accordo con Pochettino

Pubblicato

il

chelsea

Il Chelsea nella prossima stagione ripartirà con un nuova guida tecnica e sarà Pochettino a guidare i Blues in questo nuovo progetto.

Secondo The Atlethic, Il Chelsea nella prossima stagione ripartirà con un nuovo allenatore e sarà Pochettino a guidare i Blues.

chelsea

La società avrebbe trovato l’accordo con il tecnico ex Psg che prendere anche l’intero staff.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Liga

Dazn, rinnovato fino al 2029 l’accordo con LaLiga

Pubblicato

il

Dazn

La piattaforma d’intrattenimento e live streaming, Dazn, ha rinnovato l’accordo con LaLiga per la trasmissione esclusiva per il prossimo quinquennio.

LaLiga, campionato di massima serie spagnola, rimane in esclusiva di Dazn. Infatti, la piattaforma d’intrattenimento e live streaming ha rinnovato il proprio accordo per i prossimi cinque anni.

Dazn continuerà a trasmettere in esclusiva tutti i 380 match del campionato, oltre ad highlights, contenuti ed approfondimenti ed includerà, come novità, i migliori match e le azione salienti della Laliga Hypermotion, la seconda divisione del calcio spagnolo.

La piattaforma, già broadcaster ufficiale del campionato dal 2018, si conferma fino al 2029.

La Liga, Dazn

DAZN, le parole delle parti

Di seguito le parole del Ceo Italia della piattaforma, Stefano Azzi:

“Siamo orgogliosi che Dazn resti detentrice esclusiva dei diritti de Laliga in Italia per altri cinque anni. La collaborazione di lunga data che abbiamo avviato con la massima Lega calcistica spagnola prosegue e conferma, consolidandolo, il nostro ruolo come partner di riferimento.

È un onore essere stati scelti ancora per la trasmissione in Italia. Siamo certi che insieme continueremo a offrire il miglior prodotto sportivo a tutti i tifosi, portando lo spettacolo del grande calcio spagnolo in una fase sempre più interattiva e appassionante”.

Questo invece il commento del presidente de LaLiga, Javier Tebas:

“Cerchiamo sempre i partner migliori per portare ovunque il calcio spagnolo ai tifosi. E siamo lieti di continuare a lavorare con DAZN in un paese come l’Italia che vanta una tradizione calcistica storica”.

Continua a leggere

Ligue 1

Brest, persa l’occasione della stagione

Pubblicato

il

Ligue 1

Il Brest ha perso una ghiotta occasione

Il turno di riposo concesso alle squadre impegnate in Europa ha permesso al Paris Saint Germain di non scendere in campo in questo turno, volendo sarebbe potuto essere un vantaggio mentale per il Brest. I biancorossi sono andati a Lione e, nonostante passati in svantaggio dopo 18 minuti con la rete di Tolisso, sono stati bravi a ribaltare il risultato con Mouniè e Del Castillo (doppietta per lui). A venti minuti dal termine, però, l’OL sale in cattedra e con il trio Lacazette, Tagliafico e Maitland-Niles ribaltano nuovamente il parziale.

Brest che spreca l’occasione di accorciare le distanze contro la prima della classe e di mettere pressione ai parigini che adesso, invece, hanno tutto dalla loro parte. La tranquillità di non avere nessuna concorrente (nè formale nè informale) e la consapevolezza di poter scendere in campo sul velluto. Sprecata una delle ultime occasioni per poter riaprire la Ligue 1.

Continua a leggere

Esteri

Estero, una leggenda del Barcellona pronto all’avventura da allenatore

Pubblicato

il

Discriminazione, Barcellona

Estero, Andres Iniesta, centrocampista spagnolo classe 84′, in questa stagione con la maglia del Emirates Dubai ha collezionato 15 presenze con 4 gol.

Arrivato negli Emirati Arabi nell’estate 2023 a parametro zero dopo la fine dell’esperienza con il Vissel Kobe in Giappone.

Ex leggenda del Barcellona con il quale ha vinto tutto sia in Spagna che in Europa, oltre ai trofei di club con la nazionale spagnola  ha vinto da protagonista un mondiale e due europei.

Estero, una leggenda del Barcellona pronto all’avventura da allenatore

Il presidente del club arabo, ha annunciato che in caso di retrocessione del club in seconda divisione proporrà ad Iniesta di iniziare la carriera di allenatore nel club, ecco le sue parole:

Tutto dipenderà dalla fine di questo campionato( attualmente la squadra è in penultima posizione). Se la squadra si salverà proporrò un rinnovo biennale o triennale ad Andres perché è ancora in ottima forma fisica e tecnica, ma se dovessimo retrocedere non accetterò che un giocatore del suo valore faccia quel tipo di campionato, per questo gli proporrò la panchina della squadra.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato14 minuti fa

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Visualizzazioni: 103 Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B18 minuti fa

Sampdoria, si avvicina il derby ligure: Pirlo recupera il suo faro

Visualizzazioni: 138 Sampdoria, sabato andrà in scena il derby contro lo Spezia e i blucerchiati stanno preparando la sfida. Andrea...

Champions League37 minuti fa

Man.City – Real Madrid 1-1 (4-5 d.c.r.), Ancelotti vola in semifinale | Le pagelle del match

Visualizzazioni: 143 Il Real Madrid compie l’impresa ed elimina i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore....

Serie B1 ora fa

Catanzaro, il menisco di un esterno finisce ko: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 155 Catanzaro, una brutta notizia arriva in casa giallorossa dall’infermeria. Andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi aggiornamenti. Si...

Spezia Spezia
Serie B2 ore fa

Spezia, continua il restyling dello stadio Picco: gli aggiornamenti

Visualizzazioni: 210 Spezia, lo stadio ligure sarà soggetto a ulteriori variazioni, dopo quelle avvenute recentemente. Andiamo a vedere qui di...

Serie A Serie A
Notizie2 ore fa

Milan-Inter: come viverla da vip con YEEX

Visualizzazioni: 341 Sotto il segno di YEEX. Un’idea interessante, o meglio ancora stimolante, per gli amanti della disciplina sportiva. Grazie a...

Atalanta - Liverpool Atalanta - Liverpool
Europa League11 ore fa

Atalanta-Liverpool: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 225 Atalanta–Liverpool, match valido per il ritorno dei Quarti di Finale di Europa League, si giocherà domani alle ore...

Juventus Continassa Juventus Continassa
Serie A12 ore fa

Juventus al lavoro in vista di Cagliari

Visualizzazioni: 338 Juventus al lavoro in vista della trasferta contro il Cagliari. Allenamento mattutino per gli uomini di Massimiliano Allegri...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A12 ore fa

Torino, Tiribocchi: “Buongiorno è pronto per l’Europeo. Juric? Lo terrei ancora”

Visualizzazioni: 216 L’ex calciatore del Torino e attuale telecronista di DAZN Simone Tiribocchi ha parlato ai microfoni di Tuttosport in...

Champions League12 ore fa

Bayern Monaco – Arsenal, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 257 Qualificazione ancora apertissima, dopo il 2-2 dell’andata. Stasera, Bayern Monaco – Arsenal si preannuncia una partita molto interessante....

Le Squadre

le più cliccate