Home » Esteri » Lewandowski-Barcellona, arriva la fumata bianca: i dettagli
Esteri

Lewandowski-Barcellona, arriva la fumata bianca: i dettagli

Barcellona, il club blaugrana ha trovato l’accordo con il Bayern Monaco per l’approdo in Catalogna di Robert Lewandowski. Andiamo a vedere i dettagli dell’operazione.

Al termine di un lungo braccio di ferro tra Bayern Monaco e Barcellona, alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Robert Lewandowski sarà un nuovo attaccante dei blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, i rossoneri fanno gola: arrivano nuovi fondi

Lewandowski

L’accordo è stato trovato nelle ultime ore, come riporta Tuttomercatoweb, con il Barcellona che nelle prossime ore saluterà l’avvento del bomber che tanto ha impressionato con le maglie di Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Dopo una lunga trattativa, i bavaresi hanno dato il via libera per l’addio di Lewandowski, che aveva un contratto fino al 2023. Nelle casse tedesche arrivano così 45 milioni di euro, più altri 5 di bonus.

Si chiuse così una telenovela che teneva banco da inizio anno, con Lewandowski che aveva a più riprese rifiutato il rinnovo del contratto. Ora per lui inizia una nuova avventura alla corte di Xavi.

LEGGI ANCHE:  Real Madrid: i giocatori rinunciano ai bonus!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri