I nostri Social

Bundesliga

Bayern Monaco, nuovo ribaltone: può restare Tuchel!

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Thomas Tuchel

Continuano ad arrivare notizie dal Bayern Monaco che è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Spunta la clamorosa ipotesi.

Bayern Monaco, la dirigenza pensa alla permanenza di Tuchel: la situazione

Dopo i no incassati da NagelsmannRangnickConte Zidane i dirigenti del Bayern Monaco stanno valutando la posizione di Thomas Tuchel.

Il board dei bavaresi nella figura di Max Eberl, considera l’allenatore tedesco un ottimo profilo professionale oltre che un grande allenatore. Dal canto suo Tuchel non è mai stato escluso dal Bayern e conosce bene l’opinione della dirigenza.

bayern monaco eberl

Per questo motivo sta avanzando la clamorosa ipotesi, riportata da famoso insider Florian Plettenberg, di una permanenza in Germania dell’ex Chelsea PSG. I tifosi hanno sempre preferito l’attuale allenatore agli altri candidati presi in esame, tanto da dare vita a una petizione per farlo rimanere.

Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro della panchina bavarese, alla luce dell’ennesimo rifiuto da parte ti Hans Flick.

Bundesliga

Bayern Monaco, per la panchina spunta Vincent Kompany

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Al Bayern Monaco regna il caos più totale dopo i rifiuti arrivati dagli allenatori sulla lista di Eberl per sostituire Tuchel. L’ultima idea porta a un giovane.

Bayern Monaco, clamorosa idea Kompany: la situazione

La ricerca del nuovo allenatore si sta facendo più dura del previsto per il club bavarese. I no incassati da NagelsmannFlickRangnickZidane, lo stesso Tuchel e tanti altri, stanno costringendo la dirigenza a virare su nomi meno altisonanti.

Tra questi, come riporta il famoso insider Florian Plettenberg, c’è quello di Vincent Kompany. L’allenatore belga è appena retrocesso dalla Premier League col Burnley.

L’opzione è più che concreta e la trattativa ora entra nel vivo. I rischi sono multipli, soprattutto vista la poca esperienza dell’ex Manchester City in campo internazionale. La clamorosa idea potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane, infatti la deadline fissata da Eberl dovrebbe aggirarsi poco prima dell’inizio degli Europei.

Bayern Monaco

Vincent Kompany manager of Burnley arrives ahead of the match, during the Premier League match Burnley vs Fulham at Turf Moor, Burnley, United Kingdom, 3rd February 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Il tecnico belga avrebbe ricevuto una chiamata direttamente dalla dirigenza del Bayern e sarebbe onorato di accettare l’incarico. La trattativa è sul punto di proseguire, nuovi sviluppi sono attesi a breve.

Continua a leggere

Bundesliga

Bundesliga, annunciato il Player of the Season: ecco chi è

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Frimpong

La Bundesliga ha annunciato il vincitore del premio Giocatore della Stagione. Vista l’incredibile annata non poteva che vincerlo lui: ecco di chi si tratta.

Bundesliga, il Giocatore della Stagione è del Bayer Leverkusen

L’incredibile stagione degli uomini di Xabi Alonso non si è ancora conclusa e l’obiettivo resta vincere tutto. Due finali attendono i Campioni di Germania ma terminata la Bundesliga, senza sconfitte, è tempo dei riconoscimenti per alcuni membri della rosa.

La lega tedesca ha assegnato il premio POTS al giocatore che più si è contraddistinto durante la stagione per prestazioni e qualità individuali. Una scelta del genere si è rivelata molto difficile visto il rendimento oltre ogni aspettativa del Bayer Leverkusen. In conclusione, il premio è stato assegnato all’astro nascente Florian Wirtz.

Il trequartista classe 2003 ha collezionato 47 presenze segnando 18 gol e fornendo 19 assist. Un rendimento decisamente da Top Player ma che rappresenta solo l’inizio della carriera del tedesco.

Tecnica sopraffina, visione di gioco, tocco elegante, freddezza sotto porta e ottimo controllo palla sono solo alcune delle caratteristiche emerse durante questa trionfante stagione. Un mix tra un attaccante e un centrocampista che ne fanno una delle gemme più preziose attualmente nella vetrina del calcio europeo.

Eintracht Frankfurt Bundesliga

LEVERKUSEN, GERMANY – 08.04.23: Florian Wirtz. FC Bayer 04 Leverkusen vs Eintracht Frankfurt at BayArena

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern, la sesta perla…nera! Un altro big rifiuta la panchina

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Thomas Tuchel

Bayern, sembra diventare sempre più difficile per i bavaresi reperire un allenatore per la prossima stagione. Nelle scorse ore sarebbe arrivato anche il sesto rifiuto. Vediamo nel dettaglio.

Come la Sora Camilla, desiderata da tutti ma acchiappata da nessuno, il Bayern Monaco sembra ripercorrerne il medesimo destino.

Dopo la giravolta di Tomas Tuchel, con addio definitivo stabilito, sembra una corsa a ostacoli per i bavaresi riuscire a reperire l’allenatore per la prossima stagione.

Bayern

Dopo De Zerbi, Rangnick, Xabi Alonso, Glasner e Nagelsmann, infatti, un altro manager, nelle ultime ore, avrebbe rifiutato la panchina.

Si tratta di Roger Schmidt, attualmente al Benfica. Secondo la Bild, infatti, il tedesco avrebbe manifestato la volontà di rimanere ai lusitani.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Frosinone-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Allo Stirpe va in scena la delicatissima sfida salvezza Frosinone-Udinese. Chi vince è salvo, chi perde rischio lo...

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali
Serie A37 minuti fa

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 161 Milan-Salernitana, stasera l’ultima partita di campionato di questa stagione per i rossoneri e i granata: ecco quali saranno...

alex sandro alex sandro
Serie A45 minuti fa

Juventus, addio da record per Alex Sandro

Visualizzazioni: 96 Ultima di campionato per la Juventus e ultima in assoluto per Alex Sandro in maglia bianconera. Il brasiliano...

Claudio Ranieri foi campeão da Premier League pelo Leicester em 2016 - Laurence Griffiths (2016 Getty Images, Getty Images Europe) Claudio Ranieri foi campeão da Premier League pelo Leicester em 2016 - Laurence Griffiths (2016 Getty Images, Getty Images Europe)
Serie A47 minuti fa

Sir Claudio Ranieri si è ritirato!

Visualizzazioni: 70 Sir Claudio Ranieri, con la Fiorentina la sua ultima panchina, allenatore di imprese storiche si concede meritato riposo....

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, si pensa a un ritorno in caso di Champions League

Visualizzazioni: 131 Il campionato è ormai prossimo alla conclusione, ma si attendono ancora gli ultimi verdetti. Uno di questi riguarda...

Ben Yedder Monaco Ben Yedder Monaco
Ligue 11 ora fa

Monaco, un veterano dice addio: il bomber si svincola

Visualizzazioni: 54 Come un fulmine a ciel sereno arriva la comunicazione del calciatore che lascerà il Monaco a fine stagione....

Serie A1 ora fa

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 98 Napoli-Lecce, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Maradona di...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 102 Al Gewiss si prospetta una festa per i padroni di casa e l’occasione della vita per gli ospiti,...

Fiorentina Fiorentina
Conference League2 ore fa

Fiorentina: Atene chiama, Commisso risponde presente

Visualizzazioni: 75 Fiorentina: il Presidente Commisso sarà presente ad Atene per sostenere i suoi ragazzi nella importantissima finale di Conference...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato2 ore fa

Genoa, Vitinha convince: società a lavoro

Visualizzazioni: 103 Il Genoa è a lavoro per accontentare Gilardino e prolungare il prestito di Vitinha anche nella prossima stagione....

Le Squadre

le più cliccate