Home » Esteri » Brighton: colpo da oltre 22 milioni per il classe 2004
Esteri

Brighton: colpo da oltre 22 milioni per il classe 2004

Il Brighton ha chiuso l’acquisto del gioiello classe 2004 del Nordsjaelland: arriverà in estate per 19,5 milioni più 3 di bonus

Brighton

Brighton: regalo per De Zerbi

Il Brighton lavora per il futuro e si muove già in vista della prossima estate.

Le ‘Seagulls’, allenate da Roberto De Zerbi, hanno praticamente chiuso il primo acquisto in vista della prossima stagione.

A meno di una settimana dal gong finale della finestra invernale del calciomercato, il club di Premier League è andato all’assalto dell’ultimo talento ghanese cresciuto nel Nordsjaelland.

Il riferimento é a Ibrahim Osmana, ala offensiva, classe 2004 , autore di 4 goal e 5 assist in 29 partite nel campionato danese.

Un rinforzo importante per quanto riguarda il Brighton, che si assicura un giovane di grandissime prospettive sborsando una cifra superiore ai 22 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Indice

Accordo raggiunto

Come riferito da Fabrizio Romano, Brighton e Nordsjaelland hanno trovato l’intesa sulla base di 19,5M€  di parte fissa più 3 di bonus.

Nell’accordo è previsto che il Nordsjaelland tenga il 10% sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: in Europa non badano a spese

Chi é Osman

Ibrahim Osman ha già svolto e superato le visite mediche e firmerà un contratto fino al 2029.

Nato in Ghana e cresciuto nel Right to Dream, club affiliato al Nordsjaelland, a Gennaio 2023 si è trasferito in Europa.

In questa stagione ha realizzato 4 goal e 5 assist in 29 gare tra campionato danese, Coppa di Danimarca e Conference League.

Colpo in prospettiva 2.0

Brighton

Josh Robertson

Ibrahim Osman non è l’unico colpo in prospettiva messo a segno dal Brighton.

Le ‘Seagulls’ hanno annunciato nei giorni scorso l’arrivo di Josh Robertson dal Sunderland, 18enne trequartista che ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri