I nostri Social

Esteri

Bayern Monaco: scelto il nuovo allenatore!

Pubblicato

il

Estero, Vincent Kompany, ex leggenda del Manchester City, in questa stagione sulla panchina del Burnley ha collezionato 42 presenze con 7 vittorie.

Arrivato nel club inglese nella stagione 2022-2023 al primo campionato ha portato il club in Premier League dominando la Championship inglese.

In questa stagione in Premier League purtroppo la squadra non è riuscita ad ottenere la salvezza e quindi nella prossima stagione tornerà in Championship, ma nonostante questo Kompany ha ricevuto interessamenti da alcuni top club per affidargli la panchina.

Estero, il Bayern ha scelto il nuovo allenatore

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza del Bayern Monaco ha deciso di affidare la panchina del club al belga, dopo aver ricevuto alcuni rifiuti da altri tecnici, ha deciso di puntare su l’ex Manchester City.

La dirigenza bavarese pagherà 12 milioni di euro al Burnley per prelevare il tecnico che firmerà con il club di Monaco di Baviera un contratto fino a giugno 2027.

Esteri

UFFICIALE: Pavlovic ha rinnovato con il Bayern Monaco

Pubblicato

il

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il centrocampista tedesco Aleksandar Pavlovic ha rinnovato con il Bayern Monaco.

Bayern Monaco-Pavlovic, la situazione

Victor Osimhen, Bayern Monaco

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. Il centrocampista tedesco classe 2004 Aleksandar Pavlovic ha rinnovato il contratto con il Bayern Monaco.

Il centrocampista, che in questa stagione ha collezionato 19 presenze mettendo a referto 2 goal e 2 assist, si legherà al club bavarese fino al 2029.

Di seguito il comunicato del Bayern Monaco:

L’FC Bayern ha prolungato il contratto del 20enne Aleksandar Pavlović fino al 30 giugno 2029. Il centrocampista nato a Monaco gioca per i campioni di Germania dall’età di sette anni e ha consolidato il suo posto da titolare in prima squadra la scorsa stagione.

Il talento locale di Monaco ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’SC Fürstenfeldbruck prima di passare all’FC Bayern nel 2011.

Pavlović ha attraversato tutte le squadre junior con i campioni tedeschi del record e ha firmato un contratto professionale dopo aver fatto una grande impressione con la riserva squadra del campionato regionale di quarta divisione.

Da lì ha vinto il campionato tedesco 2022/23 e ha collezionato 22 presenze in partite ufficiali (2 gol). L’ex giocatore della nazionale juniores ha esordito in nazionale con la Germania il 3 giugno contro l’Ucraina ed è stato inizialmente convocato in casa per gli Europei 2024 dei padroni di casa.”

Continua a leggere

Esteri

UFFICIALE, Fabian Hurzeler nuovo allenatore del Brighton

Pubblicato

il

Fabian Hurzeler è il nuovo allenatore del Brighton. Il team inglese ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico tedesco, che lascia il St.Pauli.

Fabian Hurzeler è il nuovo allenatore del Brighton. Il team inglese, mediante comunicato stampa sul proprio sito internet, ha annunciato l’ingaggio del tecnico tedesco. L’ex St. Pauli va a sostituire Roberto De Zerbi, allenatore italiano sempre più vicino all’Olympique Marsiglia.

Hurzeler avrà il compito di migliorare l’ultimo campionato dei Seagulls, terminato in undicesima posizione. Il tecnico teutonico arriva in Inghilterra dopo l’ultimo campionato di Bundesliga.2, terminato con la promozione diretta.

Il club di Amburgo ha ritrovato la Bundesliga dopo 13 stagioni nella serie cadetta tedesca. Tutto merito del trentunenne nativo di Houston, il quale ha riportato Amburgo ad avere una squadra nella massima serie calcistica tedesca.

Brighton, Hurzeler è il nuovo allenatore

Il Comunicato stampa recita: “Siamo lieti di confermare che Fabian Hürzeler diventerà il nostro nuovo allenatore della prima squadra maschile. Fabian ha concordato un contratto fino a giugno 2027. Una volta ottenuto il permesso di lavoro, inizierà subito a lavorare, in vista del ritorno della squadra per la preparazione pre-campionato a luglio”

Il presidente del Brighton Tony Bloom ha dichiarato: “Fin dall’inizio del processo di nomina del nostro nuovo allenatore, Fabian è sempre stato un candidato di spicco, che aveva attirato la nostra attenzione con il suo eccezionale lavoro al St Pauli negli ultimi diciotto mesi. Ha uno stile di gioco che si allinea con il modo in cui vogliamo che giochi la squadra del Brighton & Hove Albion e sono sicuro che i nostri tifosi lo apprezzeranno e si divertiranno”.

Hurzeler

Photo Source: Brighton & Hove Albion Official Website.

Continua a leggere

Esteri

Estero, Ronaldinho tuona contro il C.T del Brasile

Pubblicato

il

Ronaldinho

Estero, Ronaldinho, leggenda brasiliana classe 80′, ha deciso di ritirarsi dal calcio nella stagione 17-18 dopo due anni d’inattiva dopo l’addio alla Fluminense.

L’ex calciatore di PSG, Barcellona e Milan ha regalato grandi gioie agli appassionati di calcio soprattutto con i colori blaugrana con la quale ha vinto una Champions League e ha conquistato il Pallone d’oro nel 2005.

Con la sua nazionale il fantasista ha vinto la Copa America nel 99 e il mondiale nel 2002, e ora aspetta da tifoso l’inizio della Copa America che si giocherà fra pochi giorni negli Stati Uniti .

Estero, Ronaldinho tuona contro il C.T del Brasile

In un’intervista rilasciata a ‘Cartoloucos‘ su YouTube, si è lamentato tantissimo della nazionale brasiliana, con molte critiche a Durval che rischia di fallire la vittoria della Copa, ecco le sue parole:

“Non guarderò nessuna delle loro partite. Gli manca tutto, lo spirito, la gioia, la dedizione? Dobbiamo giocare bene. Le cose non funzionano. Me ne andrò dal Brasile prima dell’inizio della competizione.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A10 minuti fa

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Visualizzazioni: 37 Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A20 minuti fa

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Visualizzazioni: 74 Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al...

Notizie40 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 giugno

Visualizzazioni: 202 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Calciomercato40 minuti fa

Milan, Moncada è il regista: scambio Tomori-Tonali | I dettagli

Visualizzazioni: 654 Milan, trovano conferma alcune indiscrezioni uscite nella giornata di ieri in merito ad una clamorosa operazione di mercato. ...

Competizioni50 minuti fa

Brasile, alla ricerca della concretezza perduta

Visualizzazioni: 114 Il Brasile deve ritrovare la concretezza Sono diversi anni che la Selecao non riesce a sollevare il trofeo....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato1 ora fa

Lecce, in arrivo i primi due colpi di Corvino

Visualizzazioni: 159 Dopo gli intoppi legati alla contemporaneità con il G7, a Lecce possono sbarcare i primi due acquisti di...

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Napoli, dove può andare Victor Osimhen?

Visualizzazioni: 297 Dove può andare Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è scontento della situazione e sarebbe disposto a cambiare aria,...

Real Madrid, Hummels Real Madrid, Hummels
Calciomercato11 ore fa

Ultim’ora Milan, da Via Aldo Rossi arriva la decisione sull’opzione Hummels

Visualizzazioni: 1.567 Ultim’ora Milan, si e’ finalmente arrivati alla chiusura del cerchio per quanto riguarda l’ipotesi di ingaggiare Mats Hummels....

Bologna Bologna
Notizie11 ore fa

Giaccherini su Thiago Motta: “Scelta migliore per la Juve”

Visualizzazioni: 383 L’ex calciatore della Juventus, Emanuele Giaccherini, ha commentato positivamente l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri. In...

Del Piero Del Piero
Notizie11 ore fa

La tv tedesca a Del Piero: “Vuoi chiedere scusa per il 2006?”

Visualizzazioni: 466 Simpatico siparietto a Dortmund pochi minuti prima del calcio d’inizio tra Alex Del Piero e la tv tedesca....

Le Squadre

le più cliccate