I nostri Social

Esteri

Bayern Monaco, Lineker tuona: “Kompany un rischio”

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Gary Linker è scettico su Vincent Kompany come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Ne parla su Sport BILD, spiegando come l’inesperienza del belga possa costare caro.

E’ un Gary Lineker molto scettico quello che parla su Sport BILD. L’ex attaccante inglese ha parlato dei suoi pensieri in merito a Vincent Kompany. Il belga è il nuovo allenatore del Bayern Monaco, che l’ha scelto nonostante la sua inesperienza. Nella sue breve carriera va considerata anche la retrocessione con il Burnley nell’ultima stagione di Premier League. 

Bayern Monaco

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Lineker tuona: “Kompany un rischio”

Lineker spiega: “Kompany è sicuramente un rischio perché non ha davvero esperienza, non ha ancora raggiunto la fine del suo sviluppo visto e considerato che è stato solo allenatore in Belgio e poi al Burnley. Non troveranno Pep Guardiola“.

Ciò nonostante, Lineker aggiunge apprezzamenti su Vincent Kompany. Il suo scetticismo è dovuto infatti dall’inesperienza del belga come allenatore. Infatti, l’ex Leicester ha poi aggiunto: “È molto intelligente e sarà un ottimo allenatore, ha il comportamento per guadagnarsi il rispetto in un club, cosa molto importante al Bayern Monaco. La prima stagione di Kompany al Burnley è stata fantastica, con un calcio bellissimo. Dopo la promozione tutto è diventato molto più difficile, il Burnley ha investito soldi in giocatori, anche se senza molto successo”.

Largo ai giovani o puntare sull’usato sicuro? In Baviera la domanda è stata senza dubbio questa con la risposta che porta il nome di Vincent Kompany. Basterà essere giovani per guidare uno dei club più gloriosi al mondo con l’obiettivo di riportarlo a vincere tutto e subito? Al campo l’ardua sentenza.

Premier League

Liverpool, Arne Slot torna sul caso Salah: “Non ho motivi per volere che vada via”

Pubblicato

il

Liverpool, Arne Slot

Il tecnico del Liverpool Arne Slot prova a ricucire il rapporto con Momo Salah in conferenza stampa. Possibile il reintegro dell’attaccante egiziano?

Liverpool, Slot interviene sul caso Salah

Arne Slot, l’allenatore del Liverpool ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto rapidamente il giro del web. Durante una conferenza stampa, Slot ha affermato di non avere alcun motivo per desiderare che Mohamed Salah lasci i Reds a gennaio. Questa dichiarazione arrivano dopo l’esclusione dell’egiziano da parte del tecnico olandese per la trasferta di Champions League contro l’Inter. La notizia ha immediatamente calmato i tifosi, preoccupati per il futuro del loro beniamino. Salah, noto per le sue straordinarie capacità in campo.

Premier League, Mohamed Salah

Mohamed Salah #11 of Liverpool gives his team instructions during the Premier League match Liverpool vs Fulham at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 3rd December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Implicazioni per il calciomercato

Le parole di Slot potrebbero avere un impatto significativo sulle dinamiche del calciomercato. La conferma della volontà di trattenere Salah potrebbe scoraggiare eventuali pretendenti, costringendo le altre squadre a rivedere le loro strategie di mercato. La situazione di Salah viene monitorata attentamente dagli esperti del settore, e ogni mossa potrebbe avere ripercussioni importanti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arne Slot su Salah: “Dopo il colloquio deciderò se convocarlo”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Arne Slot si esprime sul futuro di Momo Salah in vista della prossima partita: una decisione cruciale in arrivo per la stella del Liverpool.

La possibile convocazione di Mo Salah

L’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha recentemente rilasciato dichiarazioni importanti riguardo la possibile convocazione di Mo Salah. Slot ha affermato che una conversazione diretta con l’attaccante egiziano sarà determinante per il futuro della sua partecipazione alla squadra.

La decisione non è quindi ancora definitiva, ma sarà influenzata dall’esito di questo dialogo tra l’allenatore e il giocatore. Questo scenario ha suscitato grande interesse tra i tifosi, che attendono con ansia di sapere se Salah continuerà a essere un pilastro del Liverpool o se ci saranno cambiamenti all’orizzonte.

Implicazioni per il Liverpool

La situazione di Mo Salah potrebbe avere ripercussioni significative per il Liverpool. La possibilità che l’attaccante non sia disponibile potrebbe costringere il club a rivedere le proprie strategie di mercato. Salah è una figura chiave nella formazione dei Reds, e la sua eventuale assenza potrebbe aprire scenari inaspettati. Nel frattempo, i fan del Liverpool restano in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che la conversazione tra Slot e Salah porti a una decisione favorevole per il club inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Camerun, Aboubakar non convocato. Eto’o è il responsabile?

Pubblicato

il

Padalino

In Camerun fa discutere la mancata convocazione di Aboubakar in Coppa d’Africa e, al centro della questione, sembra esserci Samuel Eto’o. 

Parliamo di una semplice voce, ma se dovesse venir confermata avrebbe del clamoroso.

Samuel Eto’o, presidente della Federazione camerunese di calcio (Fecafoot), è accusato di aver influenzato la mancata convocazione di Vincent Aboubakar per motivi che vanno ben oltre il campo.

La situazione è esplosa dopo il clamoroso allontanamento del commissario tecnico Marc Brys, il quale sostiene che il suo contratto sia ancora valido e perciò si rifiuta di lasciare la panchina.

Il l’ex giocatore di Inter e Barcellona ha ufficializzato il nuovo selezionatore, David Pagou, che ha presentato i convocati per la competizione continentale.

Secondo diversi media locali e internazionali, la mancata convocazione del giocatore è dovuta a un record di Samuel Eto’o che potrebbe venir spezzato.

Per intenderci, Aboubakar vanta 45 reti con il Camerun. Mentre l’attuale presidente della Federazione camerunese ne vanta 56.

Camerun

Camerun, tra le favorite ma con tanta carne al fuoco

La pressione è altissima già di suo, è tra la favorite alla vittoria finale della Coppa D’Africa, data la rosa di alto livello.

Allo stesso tempo, sono davvero tante, troppe le voci che circolando sull’ambiente e sulla nazionale.

Questo potrebbe sicuramente incidere sulle prestazioni finali dei giocatori del Camerun. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Avellino Avellino
Calciomercato4 minuti fa

Avellino, Gyabuaa verso l’addio: tornerà all’Atalanta

Visualizzazioni: 5 Emmanuel Gyabuaa si prepara a lasciare l’Avellino all’apertura del mercato : previsto ritorno all’Atalanta per un nuovo trasferimento...

Genoa Genoa
Serie A5 minuti fa

Genoa, De Rossi: “L’Inter se non trova una squadra perfetta di fronte rischia di umiliarti, dovremo essere perfetti per regalarci una serata magica”

Visualizzazioni: 4 Genoa-Inter: Daniele De Rossi presenta la sfida del Ferraris valida per la 15ª giornata di Serie A. Le...

Lione Lione
Calciomercato15 minuti fa

Lione, contatti con il Chelsea per Disasi

Visualizzazioni: 60 L’Olympique Lione punta Axel Disasi: il difensore del Chelsea, mai impiegato da Maresca in stagione, potrebbe lasciare Londra...

Cagliari Cagliari
Serie A24 minuti fa

Cagliari, Pisacane: “Mina? Valutiamo quotidianamente, ecco cosa filtra per domani…”

Visualizzazioni: 39 Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo contro...

Serie A44 minuti fa

Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 76 Domani sera alle ore 20:45 sarà il turno dell’Atalanta, che ospiterà il Cagliari nell’ultimo anticipo del sabato della...

Champions League Champions League
Serie A59 minuti fa

Atalanta, Palladino: “Obiettivo è fare filotto di vittorie per risalire. L’approccio sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 58 Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida contro il Cagliari. La gara è in...

Erlić Erlić
Calciomercato1 ora fa

Midtjylland: Martin Erlić sceglie Tomislav Puljic come nuovo agente

Visualizzazioni: 49 Martin Erlić sceglie un nuovo agente: il difensore del Midtjylland punta su Tomislav Puljic per il futuro della...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Loftus-Cheek piace in Premier: altri contatti per Kovacic

Visualizzazioni: 97 Milan, noi di Calcio Style eravamo stati tra i primi a riferire di interessamenti per Mateo Kovacic. Vediamo qui di...

Serie A1 ora fa

Lazio, una sola vittoria in trasferta: urge cambio di marcia

Visualizzazioni: 30 La Lazio si prepara a scendere in campo per la 15° giornata di Serie al Tardini contro il...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, DeLaurentiis: “Io e Conte siamo amici. Sconfitta col Benfica? Non si può vincere sempre”

Visualizzazioni: 50 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis difende ed elogia il lavoro di Conte dopo la sconfitta con...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android