Home » Esteri » Bayern Monaco: contestazione per Tuchel
Esteri

Bayern Monaco: contestazione per Tuchel

La sconfitta per 3-0 contro il Leverkusen non è piaciuta per niente ai tifosi del Bayern Monaco, che hanno preso di mira il tecnico tedesco.

Si respira un clima pesante a Monaco. La partita contro il Leverkusen, che ha visto la squadra bavarese venire nettamente sconfitta per 3-0, ha lasciato degli strascichi importanti. E la posizione di Thomas Tuchel non sembra essere più così salda.

Il Bayern Monaco si trova a -5 dal Leverkusen. Gli obiettivi più importanti stagionali sono ancora alla portata, ma la partita della BayArena ha lasciato parecchi malumori tra addetti ai lavori e, soprattutto, tifosi.

Bayern Monaco

Tifosi che, alla ripresa degli allenamenti nella giornata di ieri al centro Sabener Strasse, hanno esposto uno striscione nel parcheggio sotterraneo con una scritta chiara e poco soggetta ad equivoci che recitava “Tuchel Raus!”.

Il tecnico tedesco, subentrato a Nagelsmann nel marzo del 2023, è finito sul banco degli imputati. E anche i giocatori sembrano manifestare un certo nervosismo: vedi la telecamera rotta da Sanè sabato scorso.

LEGGI ANCHE:  Bayern Monaco, Tuchel saluterà a fine stagione

I dirigenti del Bayern Monaco riflettono. E la Bild lancia una suggestione per l’ipotetico dopo Tuchel: Josè Mourinho.

Per ora sono solamente voci, ma la posizione di Tuchel sulla panchina dei bavaresi non sembra essere più così solida e a Monaco stanno riflettendo proprio su questo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri