Home » Esteri » Balotelli sempre nella bufera: che attacco!
Esteri

Balotelli sempre nella bufera: che attacco!

Balotelli non trova pace: ad un passo dalla retrocessione con il suo Sion, subisce un attacco pesante dall’ex vice ct della Svizzera.

Una manita quella subita dal Sion in casa nell’ultimo turno di campionato contro il Servette, che ha lasciato degli strascichi pesanti in casa del club in cui milita Mario Balotelli, che sta sprofondando verso la Serie B svizzera.

Un 5-0 pesante, con Balotelli investito anche dai gradi di capitano, nel tentativo di aver dall’ormai ex Super Mario qualcosa in più.

Per l’ex attaccante di Milan e Inter appena 5 reti nella massima divisione svizzera che stanno servendo ben poco al Sion, all’ultimo posto in classifica.

Sulla partita, ma in generale sulla stagione di Mario Balotelli sono arrivate pesantissime le parole di Michel Pont, vice allenatore della nazionale svizzera dal 2001 al 2014: “È uno zombie che distrugge tutto, questo è Balotelli. Non è possibile continuare come capitano con un ragazzo che distrugge l’umore della squadra. Non puoi prendere in giro un’istituzione come l’FC Sion. Personalmente non ce la faccio più con questo Balotelli”.

LEGGI ANCHE:  Estero, Balotelli torna al gol: il Sion continua la lotta salvezza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri