Home » Calciomercato » Milan, lungo stop Bennacer: Torreira il nome caldissimo
Calciomercato

Milan, lungo stop Bennacer: Torreira il nome caldissimo

Milan, il lungo stop del centrocampista rossonero imporrà la dirigenza rossonera ad accelerare i tempi per un obiettivo già noto. Vediamo nel dettaglio.

Un lungo stop di 6 mesi quello di Ismael Bennacer. L’algerino salterà infatti la preparazione e necessiterà di un periodo di riabilitazione che andrà a pregiudicare la partenza della prossima stagione.

Ecco quindi che sarà obbligatorio accelerare i tempi per un vice Bennacer, fatta comunque salva la permanenza di Tommaso Pobega considerato ad oggi alla stregua di un titolare. Il nome che piace, e di cui parliamo da tempo è quello di Lucas Torreira, centrocampista in forza al Galatasaray.

Ex Pescara, Sampdoria e Fiorentina, il classe 1996 rappresenterebbe una delle migliori soluzioni per la zona mediana. Un giocatore fisico, ma anche bravo nell’impostazione e dotato di buona tecnica individuale.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, cifra che i rossoneri potrebbero abbattere con una contropartita tecnica, oppure con una proposta di prestito con diritto di riscatto. Il giocatore piace da diverso tempo ed in estate la trattativa si potrebbe riaprire.

LEGGI ANCHE:  Juve Pogba: esiste un piano ben preciso

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato