Home » Coppa Italia » Verso Inter-Milan, Pioli boccia nuovamente Saelemaekers
Coppa Italia

Verso Inter-Milan, Pioli boccia nuovamente Saelemaekers

Verso Inter-Milan, nessun dubbio per il tecnico parmigiano il quale sembra avere preso le proprie scelte per la delicata sfida di questa sera. Andiamo a vedere cosa ha deciso per la fascia destra.

Alle ore 21 di questa sera andrà in scena l’attesa sfida di Coppa Italia tra Inter Milan valevole per la semifinale di ritorno. Il tecnico Stefano Pioli pare avere le idee abbastanza chiare su chi schierare. Conferme arrivano sulla trequarti dove giocherà nuovamente Franck kessie.

Per quanto riguarda la fascia destra, nuovamente bocciato Saelemaekers dopo la gara del tutto negativa di venerdì contro il Genoa. Il belga, nonostante molta volont, pare avere perso la lucidità di un tempo tanto da apparire particolarmente confusionario ed a corto di idee. Al suo posto Messias, anch’egli lontano dall’essere sugli scudi, ma quantomeno galvanizzato dal gol del raddoppio contro i grifoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nunez, il Benfica fissa il prezzo: dal Portogallo “C’è anche il Milan”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia