Home » Coppa Italia » Napoli-Cremonese, le scelte ufficiali
Coppa Italia

Napoli-Cremonese, le scelte ufficiali

Il Napoli affronta l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Cremonese queste le formazioni ufficiali delle due squadre.

Napoli

Spalletti da ampio spazio alle seconde linee per il match contro la Cremonese. Meret presidierà i pali, supportato in difesa da Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo riposo per i titolari, sostituiti da Elman, Ndombele e Gaetano. In avanti, a supporto di Simeone, ci saranno Raspadori e Zerbin.

Cremonese

Debutta in Coppa Italia la prima Cremonese di Davide Ballardini. Il 3-5-2 sarà il primo modulo, che vedrà Carnesecchi a difendere i pali, supportato da Vasquez, Bianchetti ed Hendry. Folto centrocampo con una composizione che prevede Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meite e Quagliata. In avanti il duo CiofaniOkereke.

Formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Juan Jesus, Ostigard, Olivera; Ndombele, Gaetano, Elmas; Raspadori, Zerbin, Simeone.ù

Cremonese (3-5-2): Carnasecchi; Vasquez, Bianchetti, Hendry; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meite, Quagliata; Ciofani, Okereke.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia, Juventus-Genoa: le formazioni ufficiali

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia