Home » Coppa Italia » LIVE dallo Stadio Olimpico – La Roma raggiunge i quarti
Coppa Italia

LIVE dallo Stadio Olimpico – La Roma raggiunge i quarti

Le emozioni della serata sono palpabili già prima del fischio di inizio tra Roma e Genoa

Allo Stadio Olimpico i giallorossi hanno organizzato il giusto riconoscimento al neo campione del mondo Paulo Dybala. Bruno Conti e Lorenzo Pellegrini consegnano alla Joya le targhe che celebrano l’iridato globale.

Il pubblico si scalda ma è costretto a vedere un primo tempo noioso con la sola traversa al 33esimo del capitano capitolina che colpisce in pieno la traversa su un assist meraviglioso di Nemanja Matic.

La seconda frazione comincia sulla falsa riga della prima con Josè Mourinho che tenta la carta dei cambi al 60esimo. La mossa ripaga la squadra di casa che sblocca il risultato con la solita giocata di Paulo Dybala.

Il resto è abbastanza semplice per la Roma con l’unico brivido causato da Tahirovic che nel finale sfiora il raddoppio. Match noioso ma che permette allo Special One di portare i suoi ai quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa, in attesa di Napoli-Cremonese.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Scamacca osservato speciale: il Sassuolo fissa il prezzo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia