I nostri Social

Coppa Italia

Lazio, Tudor: “Il mercato non l’ho fatto io, perciò sono orgoglioso di come abbiamo giocato. Su Castellanos…”

Pubblicato

il

Lazio, Tudor

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. L’allenatore ha espresso amarezza.

Indice

Lazio, le parole di Tudor

Quanta amarezza per questa finale solo sfiorata?

Tanta amarezza, siamo dispiaciuti. Facciamo i complimenti alla Juve, poi d’altra parte abbiamo fatto una grandissima gara, i ragazzi hanno dato tutto. Ci siamo andati vicini“.

Come giudica l’impatto dei suoi cambi?

“La squadra è mentalizzata dal primo giorno, è un bel gruppo che ha voglia di fare. Posso dire che tutta la squadra ha il comportamento giusto, anche quelli che entrano. Tutti ci alleniamo allo stesso modo, i cinque cambi sono importanti e possono cambiare la gara”.

Si aspettava un calo nei minuti finali?

“Dall’altra parte c’era una squadra con una fisicità di livello mondiale. Ci abbiamo provato con i cambi, c’erano 3-4 giocatori con problemi muscolari perché in questo periodo stiamo spingendo tanto. La strada è questa, ci vuole la mentalità giusta in attacco e in difesa, purtroppo non è bastato. Ora ci prepariamo al meglio per sabato”.

Lazio

Photo Source: Sito Ufficiale della S.S. Lazio.

Tudor è preoccupato per il rush finale dopo questa amarezza?

Può influire positivamente, solo in positivo perché i ragazzi erano molto dispiaciuti. Dall’altra parte c’era grande orgoglio, abbiamo giocato contro una grande squadra tre volte e l’abbiamo battuta due volte. È più una spinta positiva”.

Che spunti può dare questo finale di stagione per il futuro?

L’obiettivo è fare il meglio ogni partita, ci manca un mese poi ci sarà la preparazione del prossimo anno. Dovremo vedere i profili giusti per un certo tipo di calcio, questa squadra era costruita per giocare in un modo diverso. In tanti stanno facendo bene anche con questo sistema di gioco, poi sicuramente si migliorerà. Penso che servano giocatori con più gamba”.

Ci può spiegare il cambio Vecino-Felipe Anderson?

“Doveva uscire già all’intervallo, ha stretto i denti ma poi ho dovuto sostituirlo”.

Lazio

Si sta creando un feeling tra lei e la squadra?

“Lo ripeto dal primo giorno, ogni allenamento io esco dal campo felice. Non stanno sbagliando niente i ragazzi, si crea un rapporto e questo piace anche ai ragazzi. Io ne sono ancor più contento, se hai voglia di fare certe cose è giusto andare in quella direzione ma devi anche adattarti ai giocatori, questo compromesso mi sta facendo felice“.

Si è schiacciata troppo la squadra in area secondo Tudor?

“Forse dall’altra parte hanno anche accelerato, bisogna anche considerare gli avversari”.

Castellanos è la notizia migliore di questa sera. Ci ha parlato?

“Abbiamo parlato come detto anche nei giorni scorsi, è un ragazzo meraviglioso che a volte sente troppo il peso del gol. È generoso, ha movimenti e ha gol nelle gambe. Sono felice per lui e contento per i gol di oggi, l’attaccante vive per il gol. L’ho tolto per scelta tecnica“.

Castellanos Tudor

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Coppa Italia

Coppa Italia, la serie B alla ribalta: tre su quattro sono qualificate

Pubblicato

il

Juventus-Atalanta

Coppa Italia, il primo turno ha sorriso anche di domenica alla serie B, con tre squadre su quarto qualificate alla fase successiva.

La serie B fa la voce grossa anche di domenica, e canta fa protagonista in Coppa Italia.

Sono tre su quattro impegnate, infatti, strappano il pass per il prossimo turno, regalando amarezza agli avversari di A.

Sono Brescia, Palermo e Sampdoria, infatti, le qualificate, dopo aver avuto la meglio su Venezia, Parma e Como.

Niente da fare, invece, per il Cosenza, eliminato dal Torino.

I risultati

Brescia-Venezia 3-1 (14′ Borrelli (B); 46′, 82′ Olzer (B); 89′ Idzes (V))

Parma-Palermo 0-1 (45’+2 Insigne)

Sampdoria-Como 1-1 (4-3 d.c.r.) (37′ Ioannou (S); 44′ Cutrone (C))

Torino-Cosenza 2-0 (1’aut. Camporese (C); 84′ Zapata)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie20 minuti fa

Serie B, Sottil parte con un pari, la Cremonese schiaccia il Sassuolo

Visualizzazioni: 101 Serie B, si sono giocate ieri cinque match della quinta giornata. Spicca il largo successo della Cremonese in...

Video8 ore fa

Napoli-Parma 2-1. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 250 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per la...

Lazio - Milan Lazio - Milan
Video8 ore fa

Lazio-Milan 2-2. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 562 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per la terza...

Lazio, Folorunsho Lazio, Folorunsho
Calciomercato9 ore fa

Napoli, Folorunsho torna nei piani di Conte?

Visualizzazioni: 117 Sembrava a un passo dall’addio al Napoli, ma adesso Folorunsho potrebbe clamorosamente rientrare nei piani di Antonio Conte...

Luis Enrique Luis Enrique
Ligue 110 ore fa

PSG, Luis Enrique: “Più che soddisfatto del mercato. Osimhen? Prezzo folle, non avrebbe avuto senso prenderlo”

Visualizzazioni: 359 Il tecnico del PSG, Luis Enrique, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Lille. Nei...

napoli napoli
Calciomercato10 ore fa

Napoli, clamoroso Mario Rui: ha rifiutato tutte le offerte

Visualizzazioni: 375 Finito il mercato, Mario Rui è ancora al Napoli. Il terzino portoghese, fuori dai piani di Conte, ha...

Calciomercato11 ore fa

Bove, parla l’agente “C’è gioia, ma anche un sentimento di rabbia per quanto accaduto…”

Visualizzazioni: 505 A poche ore dall’ufficialità del trasferimento di Bove dalla Roma alla Fiorentina parla l’agente Diego Tavano. L’agente dell’ex...

Palermo, Dionisi Palermo, Dionisi
Serie B11 ore fa

Palermo, Dionisi: “Terzino? La rosa è completa”

Visualizzazioni: 295 Alessio Dionisi chiude il calciomercato del Palermo. Ne parla nella conferenza stampa prima del match contro il Cosenza...

Serie A11 ore fa

Napoli-Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 414 Napoli-Parma è il secondo posticipo (l’altro è Lazio-Milan) del terzo Saturday Night di Serie A. I partenopei ospitano...

Lazio - Milan Lazio - Milan
Serie A11 ore fa

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 563 Lazio-Milan è il primo posticipo (l’altro è Napoli-Parma) del terzo Saturday Night di Serie A. I biancocelesti ospitano...

Le Squadre

le più cliccate