I nostri Social

Coppa Italia

Juventus-Fiorentina 2-0: l’ex Bernadeschi castiga la Viola | Le pagelle

Pubblicato

il

Bernardeschi

Termina 2-0 per la Juventus la semifinale di ritorno contro la Fiorentina: a decidere la sfida i gol dell’ex Bernardeschi e Danilo.

Una partita giocata alla pari dalle due squadre, decisa dal carrarino Bernardeschi che punisce Dragowski, uscito a vuoto con un bel gol a metà primo tempo, poi nel recupero la chiude Danilo su assist di Cuadrado, che per l’ennesima volta è decisivo con una giocata contro l’ex Fiorentina.

Alla Fiorentina non è bastata una partita propositiva per recuperare la sconfitta dell’andata, una Juventus che in questa gara si è dimostrata maggiormente pericolosa rispetto all’andata e cinicamente ha trovato le reti della vittoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>ESCLUSIVA – Frey: “Juventus favorita sulla Fiorentina. Vlahovic? Ha fatto la scelta giusta”

Le pagelle viola

DRAGOWSKI 5 – A sorpresa torna titolare dopo quasi due mesi. L’inizio è anche promettente, ma l’errore in uscita sull’azione che porterà al gol Bernardeschi è grave.

VENUTI 6 – Una partita in sofferenza senza mollare mai la presa. Si difende

Dal 23’st CALLEJON 6 – Italiano prova il tutto per tutto. Lo spagnolo ci mette del suo con un bel cross e un tiro al volo ribattuto da Dybala.

QUARTA 6,5 – Anche lui torna titolare dopo molto tempo, complice i disturbi fisici si Milenkovic. La prova è positiva.

IGOR 6,5 – Un pelino sotto rispetto al rendimento delle ultime giornate, ma nel complesso tiene a bada Vlahovic.

BIRAGHI 5,5 – Parzialmente complice con Drago sul gol di Berna, fosse stato più lucido avrebbe indirizzato quel pallone in angolo. Va vicino al gol su punizione.

IKONÈ 5,5– Italiano lo prova in versione mezz’ala viste le assenze di Castrovilli e Bonaventura. Il francese ci mette impegno, ma non tutti i tocchi sono giusti.

Dal 33’st PIATEK – S.v.

TORREIRA 6 – Potrebbe essere decisivo, ancora, dopo una manciata di minuti. Cabral gli toglie la gioia del gol. A metà primo tempo si fa male e cala il rendimento. A riposo al 45′.

Dal 1’st AMRABAT 6 – Chiamato più a costruire che a distruggere, fa girare la Viola nella ripresa.

DUNCAN 5,5 –  Bene in mezzo al campo, meno sulla trequarti quando è chiamato a servire gli attaccanti. Le giocate sono spesso lente.

Dal 33’st MALEH – S.v.

GONZALEZ 5 – Partita sottotono per l’argentino, alla vigilia visto in gran forma. Non trova mai la giocata giusta nonostante l’impegno profuso.

CABRAL 6 – Ci mette l’anima e raccoglie un paio di occasioni interessanti. Ha sulla coscienza quel tiro di Torreira che respinge dopo pochi minuti.

SAPONARA 5,5 – Giocatore tattico di Italiano, anche se oggi non trova mai la giocata decisiva al limite dell’area avversaria.

Dal 17’st SOTTIL 5,5 -Non riesce a farsi notare fino al recupero quando si crea un’occasione ma Perin respinge.

 

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari delle semifinali

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega di Serie A ha diramato la date e gli orari delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Si giocata ad aprile.

La Lega di Serie A ha reso note le date e gli orari delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. A giocarsi l’accesso alla finale della competizione si sfideranno JuventusLazio e AtalantaFiorentina.

I match verranno disputati nel mese di aprile con l’andata fissata per il 2 e il 3 aprile, mentre il ritorno si giocherà a distanza di 20 giorni.

 

Coppa Italia

 

Coppa Italia, date e orari delle semifinali

Andata

Martedì 2 aprile ore 21:00          JuventusLazio

Mercoledì 3 aprile ore 21:00       FiorentinaAtalanta

Ritorno

Martedì 22 aprile ore 21:00        LazioJuventus

Mercoledì 23 aprile ore 21:00     AtalantaFiorentina

Continua a leggere

Coppa Italia

Juventus-Lazio Coppa Italia, le fasi di vendita dei biglietti

Pubblicato

il

La Juventus ha comunicato che sono iniziate le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.

La Juventus, tramite i propri canali social, ha comunicato che sono cominciate le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.
Di seguito il comunicato:

“Quella di giovedì 11 gennaio 2024 è stata un’altra grande notte all’Allianz Stadium: la Juve ha battuto il Frosinone, conquistando l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, contro la Lazio. Il match di Torino si giocherà (da confermarsi) il 3 aprile, ma è già ora di mettere in calendario le fasi di vendita dei biglietti.

LE FASI DI VENDITA

ABBONATI SERIE A 2023-24 (compresi abbonati al girone di ritorno)

  • CONFERMA POSTO: dalle ore 12:00 di venerdì 19 gennaio fino alle ore 8:59 di martedì 6 febbraio

Gli abbonati potranno confermare il loro posto, a partire da 29 €. La possibilità di confermare il proprio posto terminerà il 6 febbraio alle ore 8:59. Dalle ore 9.00 tutti i posti non acquistati in prelazione verranno resi disponibili.

  • ABBONATI – POSTI AGGIUNTIVI: dalle ore 12:00 di martedì 6 febbraio

Tutti gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

MEMBER: sempre dalle ore 12.00 di martedì 6 febbraio

Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member. Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 di sabato 23 febbraio fino alle ore 9:59 di giovedì 29 febbraio

Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 di giovedì 29 febbraio

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto. Il settore ospiti sarà disponibile a partire dal 1° marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite”.

Juventus

La piantina dell’Allianz Stadium

Continua a leggere

Coppa Italia

Juventus-Lazio: le fasi di vendita per la Coppa Italia

Pubblicato

il

Juventus-Lazio

JuventusLazio: si prospetta un’altra grande notte all’Allianz Stadium. Il match di Torino si giocherà (da confermarsi) il 3 Aprile 2024

Juventus-Lazio

Juventus-Lazio

Dopo aver battuto rispettivamente Frosinone e Roma, Juventus e Lazio si affronteranno nella Semifinale di Coppa Italia.

Il match tra bianconeri e biancoazzurri si giocherà in gara di andata e ritorno: prima sfida all’Allianz Stadium di Torino, seconda all’Olimpico di Roma.

Come detto, in attesa di conferme, i primi 90′ si disputeranno il 3 Aprile ma è già ora di mettere in calendario le fasi di vendita dei biglietti.

Le fasi di vendita:

ABBONATI SERIE A 2023-24 (compresi abbonati al girone di ritorno)

  • CONFERMA POSTO: dal 19 Gennaio alle ore 12:00 fino al 6 Febbraio alle ore 8:59

Gli abbonati potranno confermare il loro posto, a partire da 29 €. La possibilità di confermare il proprio posto terminerà il 6 Febbraio alle ore 8:59. Dalle ore 9.00 tutti i posti non acquistati in prelazione verranno resi disponibili.

  • ABBONATI – POSTI AGGIUNTIVI: dal 6 Febbraio alle ore 12:00

Tutti gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

MEMBER: dalle ore 12.00 del 6 Febbraio

Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dal 23 Febbraio alle ore 10:00 fino al 29 Febbraio alle ore 9:59

Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 del 29 Febbraio

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.

Il settore ospiti sarà disponibile a partire dal 1° Marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato9 minuti fa

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Visualizzazioni: 8 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero...

Tonali Tonali
Premier League20 minuti fa

Newcastle, nuovi guai per Tonali: i dettagli

Visualizzazioni: 183 Nuovi guai in vista per il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali, già sanzionato con una squalifica di dieci...

juventus juventus
Notizie40 minuti fa

Juventus: dall’Albania un potenziale rinforzo per le fasce

Visualizzazioni: 172 Juventus: osservatori in tribuna a Parma per vedere Albania-Cile. Si cercano rinforzi e nella Nazionale albanese ci sono...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Premier League60 minuti fa

Manchester City, domenica arriva l’Arsenal: cinque in dubbio per la super-sfida

Visualizzazioni: 192 Dopo il pari ad Anfield contro il Liverpool ed il successo nei quarti di finale di FA Cup...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Liga1 ora fa

Bellingham: “Voglio vincere tutto con club e nazionale.”

Visualizzazioni: 189 Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK. Di seguito le sue parole....

Sky Sky
Premier League2 ore fa

La Premier League rimane a Sky: rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 175 Sky ha rinnovato il proprio accordo esclusivo per trasmettere sui propri canali la Premier League, il campionato più...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A2 ore fa

De Rossi: “La Roma è una cosa che ti porti dietro. I tifosi sono il motore che ci muove”

Visualizzazioni: 249 Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ieri pomeriggio durante il Business Club, evento organizzato dalla società...

Abodi Abodi
Serie A3 ore fa

Abodi sul caso Acerbi: “Spero che sia in pace con la sua coscienza”

Visualizzazioni: 270 Il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, ha voluto commentare la vicenda Acerbi –...

Notizie3 ore fa

Premier League, super attesa per il big match Manchester City-Arsenal

Visualizzazioni: 197 Trepidante attesa in Inghilterra per la super sfida che chiuderà il programma della 30^ giornata della Premier League....

Bologna, Sartori Bologna, Sartori
Calciomercato3 ore fa

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Visualizzazioni: 283 Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della...

Le Squadre

le più cliccate