Home » Coppa Italia » Fiorentina – Parma: formazioni ufficiali
Coppa Italia

Fiorentina – Parma: formazioni ufficiali

Fiorentina – Parma, seconda partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-24: in campo alle 21, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dopo aver accarezzato il trofeo, la Fiorentina avrà l’opportunità di rifarsi questa sera, tra le mura di casa, contro un avversario – almeno sulla carta – alla portata. Il Parma – comunque primo in Serie B – ha già eliminato il Lecce. E se anche il Bayern Monaco è uscito in coppa contro una squadra di Terza Divisione… tutto può succedere, in fondo, nel calcio, come nella vita.

Fiorentina – Parma: le scelte dei due allenatori

Per Vincenzo Italiano, solita staffetta programmata in attacco: davanti – nonostante un Beltran finalmente in gol nella scora gara di campionato – giocherà Nzola.

Maglia da titolare confermata, invece, per il ritrovato Sottil (1 gol e un 1 assist nella vittoria per 3 a 0 contro la Salernitana).

Il Parma di Pecchia – dopo aver eliminato il Lecce – è pronto a ripetersi questa sera. Il Parma potrà giocare senza la pressione di vincere. E non è poco.

Formazioni ufficiali

Fiorentina - Parma

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi; M. Lopez, Mandragora; Brekalo, Barak, Sottil; Nzola.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, i tifosi scelgono Vlahovic

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Hainaut, Osorio, Circati, Coulibaly; Ciprien, Bernabé; Benedyczak, Sohm, Mihaila; Bonny.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia