Home » Coppa Italia » Coppa Italia, la resa dei conti: le probabili formazioni
Coppa Italia

Coppa Italia, la resa dei conti: le probabili formazioni

Coppa Italia, questa finale s’ha da fare: ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Inter, che si fronteggeranno stasera alle 21 all’Olimpico di Roma.

Coppa Italia, Fiorentina - Inter

Fiorentina: Italiano ha a disposizione l’intera rosa a eccezione dell’infortunato Sirigu. In porta gioca Terracciano, in difesa torna Milenkovic titolare e c’è un ballottaggio tra Martinez Quarta e Igor, mentre i due terzini sono Dodò e Biraghi.

In mediana Amrabat e Mandragora e sulla trequarti spazio a Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez. In attacco, dopo il turno di riposo in campionato, tornerà dal primo minuto il brasiliano Cabral.

Inter: pochi dubbi per Inzaghi che dovrebbe riproporre gli stessi 11, con l’eccezione del portiere: tra i pali ci sarà Handanovic. In difesa spazio a Darmian, Acerbi e Bastoni.

Sulle fasce Dumfries e Dimarco, in regia a guidare il centrocampo ci sarà Brozovic con Barella e Calhanoglu. In attacco, spazio a Lautaro e Dzeko: quest’ultimo ieri si è allenato con un polpaccio fasciato ma non ha nessun problema grave, ed è nettamente favorito su Lukaku.

In sintesi, ecco le due probabili formazioni del match di stasera:

LEGGI ANCHE:  Juventus-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Amrabat; Mandragora, Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez, Cabral

Inter (3-5-2): Handonivic, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries , Barella, Brozovic, Chalanoglu, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia