I nostri Social

Conference League

Lazio: due big in dubbio per il Cluj

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio si è allenata stamane a 36 ore dal match di ritorno contro il Cluj. Sul campo in vista della partita di Conference League, mancavano due titolari.

Lazio, senza tre titolari?

Lazio

Erano assenti nell’allenamento di oggi due pedine fondamentali per Sarri. A causa di un virus gastrointestinale, non si sono allenati con il resto della squadra Mattia Zaccagni e Sergej Milinkovic-Savic. Essendo arrivati a poche ore dalla partenza per la Romania, possiamo dire che i due restano a Roma. L’attaccante italiano ed il centrocampista serbo non partiranno, così come gli infortunati Radu, Romagnoli e Pedro, oltre allo squalificato Patric.

Dunque i titolari assenti dovrebbero essere almeno tre, oltre al possibile turnover scelto dall’allenatore della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Serie A: Mariani a San Siro, gli arbitri per la 24esima

La probabile formazione:

In porta è confermato per le partite di coppa Maximiano. Al centro della retroguardia le scelte sono obbligate, Gila e Casale. Sulle fasce Sarri può scegliere, non giocherà ancora Pellegrini, a sinistra Hysaj è in vantaggio su Marusic, Lazzari a destra. Marcos Antonio avrà un’altra possibilità dopo l’andata. Nel reparto avanzato, senza Pedro e Zaccagni, costretti agli straordinari Immobile e Felipe Anderson. La terza maglia per l’attacco se la contendono Romero e Cancellieri.

Lazio, 4-3-3: Maximiano; Hysaj, Gila, Casale, Lazzari; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Conference League

Fiorentina, gli orari delle sfide contro il Viktoria Plzen

Pubblicato

il

Conference League

Fiorentina, dopo il sorteggio che ha dato in dote al club viola la sfida ai cechi del Viktoria Plzen per i quarti di Conference League sono stati indicati anche gli orari.

Le due partite dei quarti di finale, sia l’andata l’11 aprile al Mesta Plzne che il ritorno allo Stadio Franchi il giorno 18 aprile si giocheranno alle ore 18.45.

Le partite saranno visibili sia su DAZN che su Sky, inoltre sarà visibile via streaming sempre con l’app per abbonati NOW.

Continua a leggere

Conference League

Conference League, il tabellone dei quarti di finale

Pubblicato

il

Dopo che stamane l’urna di Nyon ha emanato il suo consueto verdetto, ecco il tabellone definitivo della Conference League.

Indice

Conference League, i quarti di finale d’andata

  • Aston Villa vs Lille.
  • Club Brugge vs PAOK Salonicco.
  • Olympiacos vs Fenerbahce.
  • Viktoria Plzen vs Fiorentina.

I quarti di finale d’andata si terranno Giovedì 11 Aprile alle ore 21:00.

Conference League

Conference League, i quarti di finale di ritorno

  • Fenerbahce vs Olympiacos.
  • Fiorentina vs Viktoria Plzen.
  • Lille vs Aston Villa.
  • PAOK Salonicco vs Club Brugge.

I quarti di finale di ritorno si terranno Giovedì 18 Aprile alle ore 21:00.

Conference League

Il quadro delle semifinali

  • Aston Villa/Lille vs Olympiacos/Fenerbahce.
  • Viktoria Plzen/Fiorentina vs Club Brugge/PAOK Salonicco.

Le semifinali d’andata si terranno Giovedì 2 Maggio alle ore 21:00, mentre le semifinali di ritorno si terranno Giovedì 9 Maggio sempre alle ore 21:00.

Road to Atene 2024: la finale

La finale della UEFA Europa Conference League si terrà ad Atene il 29 Maggio alle ore 21:00. A ospitare la partita sarà la OPAP Arena (o Stadio Agia Sophia) ovvero la casa dell’AEK Atene.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, ai quarti di Conference League il Viktoria Plzen: sorteggio fortunato?

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina avanza in Conference League, l’urna di Nyon ha dato come avversaria da affrontare nei quarti di finale i cechi del Viktoria Plzen.

Il sorteggio si può dire che ha sorriso ad Italiano e ai suoi ragazzi, tra le sette squadre rimaste nel tabellone della Conference League il Viktoria Plzen è probabilmente la squadra sulla carta più debole.

La squadra ceca si è guadagnata l’accesso ai quarti di finale contro i viola superando nel turno precedente gli svizzeri del Servette. Ieri sera a Plzen sono serviti i rigori (3-1) per accedere al turno successivo dopo che le due partite sono terminate per 0-0.

La squadra allenata da Koubek è arrivata alla seconda fase della Conference League dopo aver dominato il gruppo C, che ha vinto vincendo le sei partite in programma.

L’andata si giocherà l’11 aprile in Repubblica Ceca e il 18 al Franchi ci sarà il ritorno.

L’urna di Nyon ha sorteggiato anche l’eventuale avversaria che affronterà la vincente della sfida che vedrà impegnati i ragazzi di Italiano: la vincente di Brugge-Paok Salonicco, che giocherà la semifinale di ritorno in casa il 9 maggio, mentre l’andata sarà a Firenze o Plzen il 2 maggio.

Non sarà comunque un impegno facile per i ragazzi di Italiano, che sono stati messi in difficoltà anche dal Maccabi Haifa, il Viktoria è attualmente una delle nuove squadre leader del calcio ceco: 6 campionati vinti dal 2010 ad oggi, partecipando in diverse occasioni alla Champions affrontando le big d’Europa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 ore fa

Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 387 Fiorentina–Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Serie A6 ore fa

Lazio-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 357 Lazio–Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Esteri6 ore fa

Davies, l’agente tuona: “Ultimatum del Bayern ingiusto. In estate…”

Visualizzazioni: 236 Nedal Huoseh, agente di Alphonso Davies, ha parlato alla Bild della situazione contrattuale del suo assistito con il...

Calciomercato6 ore fa

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Visualizzazioni: 855 Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da...

Roma Roma
Calciomercato6 ore fa

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Visualizzazioni: 298 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe...

football esport football esport
Notizie7 ore fa

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Visualizzazioni: 223 eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si...

Serie A7 ore fa

Torino-Monza: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 269 Torino–Monza, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’...

roma roma
Serie A7 ore fa

Roma, questione infortuni: un mese per Azmoun

Visualizzazioni: 257 Roma: preoccupano gli infortuni procurati durante  la pausa nazionali. Secondo il Corriere dello Sport Sardar Azmoun dovrà restare fuori...

Serie A8 ore fa

Genoa-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 233 Genoa–Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A8 ore fa

Napoli-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 236 Napoli–Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Maradona’ di Napoli...

Le Squadre

le più cliccate