Home » Conference League » Fiorentina, verso il Rapid Vienna: sorpresa in attacco?
Conference League

Fiorentina, verso il Rapid Vienna: sorpresa in attacco?

La Fiorentina sta preparando il ritorno dei playoff al Franchi contro il Rapid Vienna: una sfida già decisiva per la stagione.

C’è attesa a Firenze per il ritorno dei playoff di Conference League giovedì 31 alle 20 al Franchi, la Fiorentina d’Italiano è chiamata a ribaltare la sconfitta contro gli austriaci subita all’andata, con il rigore segnato da Grull.

Dal Viola Park arrivano alcune indicazioni rispetto agli undici che Italiano potrebbe schierare.

A sorpresa in attacco potrebbe esserci il ritorno di Ikoné dal primo minuto: il francese per ora è rimasto a secco di minuti nelle partite ufficiali giocate dai viola, reduce da una botta subita ad inizio agosta nella partita di Sela Cup contro il Newcastle, ma negli ultimi giorni è rientrato completamente in gruppo.

Per il resto ci sarà Terracciano a difendere la porta, davanti a lui dovrebbe esserci la coppia Milenkovic-Ranieri, con Kayode a destra, al momento favorito su Dodò, e il rientro di Biraghi a sinistra.

LEGGI ANCHE:  Basilea - Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

In regia Arthur con Mandragora a supporto e in avanti Gonzalez, Bonaventura e Ikonè. Per il ruolo di prima punta Beltran parte davanti a Nzola.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche