Home » Conference League » Conference League, le indicazioni di Italiano
Conference League

Conference League, le indicazioni di Italiano

Conference League, la Fiorentina si prepara alla sfida di domani sera contro il Sivasspor per l’accesso ai quarti della competizione. Italiano ha presentato la gara.

Il tecnico viola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani, non ha sciolto il dubbio sul portiere dopo il recupero tra i convocati di Terracciano: “Pietro sembra recuperato, ma ne approfitto per fare i complimenti a Sirigu per l’approccio. Da questo punto di vista sono sereno, domani al di là di chi difenderà i pali dovremo avere uno spirito da squadra di valore. Sono convinto che sarà un Sivasspor diverso da quello dell’andata”.

Ci sarà la squalifica di Biraghi e Terzic è infortunato, ecco chi ci sarà lungo la corsia sinistra: “Sarà Ranieri a sostituirli, ho grande fiducia in lui perché ha sempre lavorato bene. E’ a suo agio in quella zona di campo, l’attenzione è una delle sue caratteristiche migliori. Sono certo che farà la prestazione”.

Poi il tecnico conferma che Jovic arriverà in Turchia domani e spiega perché la squadra è cresciuta: “Abbiamo cercato di mettere qualcosa in più tutti, io per primo con il mio staff. I ragazzi hanno capito che bisognava aggiungere qualcosina e in questo momento ci stiamo allenando anche con grande serenità perché le vittorie portano quello e dobbiamo continuare. Mancano pochi mesi e manca poco per raggiungere traguardi, siamo a marzo e siamo dentro a tutte le competizioni che possono farci gioire. Non molliamo, non stacchiamo la spina perché è questo il momento giusto per accelerare”.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Basaksehir: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche