I nostri Social

Competizioni

Colombia-Paraguay: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Qualificazioni Mondiali, Galles

 Colombia-Paraguay, match valido per la 14ª giornata di Qualificazioni CONMEBOL per il Mondiale 2026, vedrà i paraguaiani ospiti in Colombia.

Sia Colombia che Paraguay stanno lottando per la qualificazione al prossimo Campionato del Mondo che si terrà in Canada, Messico e Stati Uniti. Attualmente i paraguaiani occupano la 5ª casella a quota 20 punti, subito dietro i colombiani a quota 19.

Colombia-Paraguay

Qui Colombia

Questo l’11 colombiano: Vargas in porta, difesa a 4 con Munoz, Cuesta, Lucumi e Mojica. Mediana a 2 con Rios e Lerma. Sulla trequarti spazio ad Arias e Diaz sugli esterni con James Rodriguez dietro alla punta Duran.

Qui Paraguay

Questa la formazione titolare degli ospiti: Fernandez tra i pali, difesa composta da Caceres, Balbuena, Alderete e Alonso. Centrocampo a 3 con Villasanti, Cubas e Bobadilla, sulla trequarti spazio ad Almiron ed Enciso dietro a Sanabria.

Colombia-Paraguay: probabili formazioni

Colombia (4-2-3-1): Vargas; Munoz, Cuesta, Lucumi, Mojica; Rios, Lerma; Arias, Rodriguez, Diaz; Duran. All. Nestor Lorenzo.

Paraguay (4-3-2-1): Fernandez; Caceres, Balbuena, Alderete, Alonso; Villasanti, Cubas, Bobadilla; Almiron, Enciso; Sanabria. All. Gustavo Alfaro.

Colombia-Paraguay: dove vederla

Il match, Colombia-Paraguay, in programma Mercoledì 26 Marzo alle ore 01:00 all’Estadio Metropolitano Roberto Melendez di Barranquilla, non sarà visibile in Italia poichè nessuna emittente tv ha acquistato i diritti per trasmettere la competizione.

Europa League

Bologna-Celtic, formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Tutto pronto al Dall’Ara per il calcio d’inizio di Bologna-Celtic, gara valida per la 7° giornata di League Phase dell’Europa League, in programma alle 18:45.

Nella 7° giornata di Europa League, penultima della fase campionato, il Bologna ospita gli scozzesi del Celtic. La formazione rossoblù, dopo un periodo difficile in campionato, vuole tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa. Un successo permetterebbe alla squadra di Vincenzo Italiano di tenere aperte le speranze di entrare nelle prime 8, evitando così gli spareggi playoff. Dall’altra parte c’è il Celtic, squadra in ripresa da quando è tornato in panchina il leggendario Martin O’Neill. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per il match delle 18:45.

Bologna-Celtic, le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. (da confermare). All: Italiano.

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Ralston, Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate; Yang, Maeda, Tounekti.  (da confermare). All: O’Neill.

 

Continua a leggere

Europa League

Feyenoord-Sturm Graz: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Feyenoord-Sturm Graz é una partita importante della 7a giornata di Europa League. Il calcio d’inizio é previsto giovedì 22 gennaio al Feyenoord Stadion.

Ultima chance per il Feyenoord. La squadra di Robin Van Persie é attualmente al trentesimo posto in Europa League con una vittoria e 4 sconfitte. Una sconfitta in casa contro lo Sturm Graz vedrebbe i De Kuip eliminati dal torneo con un turno d’anticipo, e neanche un pareggio potrebbe bastare. Anche lo Sturm Graz si gioca la qualificazione, si trova al ventinovesimo posto (a +1 proprio sul Feyenoord) e sogna il colpaccio per provare ad agganciare la zona playoff.

Qui Feyenoord

Van Persie é costretto a rinunciare agli infortunati Trauner, Beelen, Read e Jeng: da valutare, invece, le condizioni di Diarra, Smal e Nieuwkoop. Per quanto riguarda la formazione titolare, in porta dovrebbe esserci Wellenreuther, con davanti a lui una difesa a 4 formata dai due centrali Watanabe e Ahmedhodzic, affiancati dai terzini Bos e Lotomba. Centrocampo a due affidato alla coppia Valente-Hwang mentre in attacco, alle spalle della punta Shaqueel Van Persie, dovrebbe esserci Steijn come centrocampista offensivo affiancato dagli esterni Sauer e Moussa.

Qui Sturm Graz

Europa League, Feyenoord-Sturm Graz

L’unico giocatore indisponibile per lo Sturm Graz di Fabio Ingolitsch é Leon Grgic, fuori da dicembre per essersi rotto il legamento del crociato. Vanno invece valutate le condizioni di Borkovic e Lavalée. In porta dovrebbe esserci Khudyakhov, mentre la difesa dovrebbe essere a 4 con Aiwu ed Oermann come centrali, e Mitchell e Karic come terzini. A centrocampo dovrebbe esserci la coppia Stankovic-Rozga, mentre l’attacco dovrebbe essere affidato a Jatta. Alle sue spalle dovrebbe esserci Kitieshvili come centrocampista offensivo affiancato da Horvat e Malone come esterni.

Probabili formazioni

Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Bos, Watanabe, Ahmedhodzic, Lotomba; Valente, Hwang; Sauer, Steijn, Moussa; Shaqueel Van Persie. All. Robin Van Persie

Sturm Graz (4-2-3-1): Khudyakhov; Mitchell, Aiwu, Oermann, Karic; Stankovic, Rozga; Horvat, Kitieshvili, Malone; Jatta. All. Ingolitsch

Dove vedere Feyenoord-Sturm Graz

La partita Feyenoord-Sturm Graz sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 18:45.

Continua a leggere

Champions League

Juventus, tre punti con qualche sbavatura: chi ai playoff?

Pubblicato

il

La Juventus riesce a superare il Benfica di Mourinho, seppur non in maniera perfetta, e si assicura uno spot ai playoff di Champions League. 

Il successo bianconero porta le firme di Thuram McKennie ma a tratti la difesa ha rischiato di capitolare. Nonostante ciò il percorso continuerà e i possibili avversari sono già noti.

Juventus, il momento è d’oro e domenica arriva il Napoli

Spalletti non sbaglia una delle ultime chance per proseguire il cammino in Champions League, imponendosi contro i portoghesi e raggiungendo quota 12 punti alla pari dell’Inter e un punto sotto l’Atalanta. La vittoria di ieri rappresenta l’ennesimo passo avanti dei bianconeri da quando è arrivato il tecnico toscano in panchina.

Il rullino nella massima competizione europea racconta di 3 vittorie (consecutive) e 1 pareggio, che hanno permesso alla Juve di recuperare parte del terreno perso sotto la gestione Tudor. Sia in Serie A che in Champions infatti, dall’avvento dell’ex Napoli, la musica è cambiata radicalmente rilanciando anche le ambizioni del club.

Tuttavia, seppur il risultato racconti diversamente, per certi tratti i bianconeri hanno calato i ritmi regalando spazi e occasioni al Benfica. Errori individuali e disattenzioni in fase di impostazione hanno rischiato di compromettere un match delicato e decisivo per il proseguo della stagione. Inoltre, il calcio di rigore di Pavlidis, terminato quasi in rimessa laterale, poteva significare la perdita di punti (2 o addirittura 3).

Dal punto di vista offensivo però Yildiz e compagni sono stati efficaci, sfruttando le occasioni al momento giusto e andando in gol con due centrocampisti. Questa posizione di classifica ora mette la Juve nelle possibilità di affrontare Galatasaray o Qarabag ai playoff e una tra Arsenal Bayern Monaco agli ottavi di finale.

Ora la testa è sì alla prossima giornata in casa del Monaco in programma mercoledì 28 gennaio, ma soprattutto allo scontro diretto contro il Napoli di domenica all’Allianz Stadium. Un’occasione per vendicare la sconfitta dell’andata e ridurre sensibilmente il gap che li separa proprio dagli azzurri. La settimana di fuoco è appena iniziata ma Spalletti intende domarla cavalcando l’onda di entusiasmo creata in questi mesi.

juventus

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 1, probabili formazioni Ligue 1, probabili formazioni
Ligue 115 minuti fa

Auxerre-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Nella 19° giornata di Ligue 1 il PSG va in scena sul campo dell’Auxerre, allo stadio Abbe-Deschamps. Calcio...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato45 minuti fa

Brighton, inserimento di un club per Coppola: italiane beffate?

Visualizzazioni: 48 Il Paris FC avanza con il Brighton per il prestito di Diego Coppola. Il difensore classe 2002, in...

Chelsea Chelsea
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Here we Go per il giovane terzino Yisa Alao

Visualizzazioni: 28 Il Chelsea chiude l’accordo per il giovane talento Yisa Alao dello Sheffield Wednesday. Un nuovo acquisto per il...

Europa League1 ora fa

Bologna-Celtic, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 34 Tutto pronto al Dall’Ara per il calcio d’inizio di Bologna-Celtic, gara valida per la 7° giornata di League...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Lucca dice sì al Nottingham Forest: le cifre finali

Visualizzazioni: 42 Il Napoli sta definendo la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto....

pedri pedri
Liga2 ore fa

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Visualizzazioni: 27 Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato...

parma sohm fiorentina parma sohm fiorentina
Serie A2 ore fa

Bologna, ufficiale: ecco Sohm dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 38 Nuovo acquisto ufficiale del Bologna. I rossoblù si assicurano l’arrivo di Simon Sohm dalla Fiorentina con la formula...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Catanzaro, Bettella in uscita: interesse da club di B

Visualizzazioni: 42 Davide Bettella, difensore centrale del Catanzaro, potrebbe lasciare la squadra: Pescara tra i club di Serie B interessati...

Roma, Massara Roma, Massara
Calciomercato3 ore fa

Roma, accordo raggiunto con Venturino: sarà la contropartita nell’affare Baldanzi

Visualizzazioni: 86 Definito lo scambio Roma-Genoa: Tommaso Baldanzi passa in rossoblù, mentre Lorenzo Venturino, attaccante classe 2006, farà il percorso...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, verso Roma: a rischio la presenza di Saelemaekers

Visualizzazioni: 71 Il Milan si prepara verso lo scontro diretto contro la Roma. A rischio la presenza del grande ex...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android