I nostri Social

Champions League

Milan, la gioia Champions non e’ completa: Pulisic finisce ko

Pubblicato

il

Milan, la serata di gloria per la vittoria con il PSG e’ in parte macchiata dall’infortunio occorso a Christian Pulisic.

Il Milan vince 2-1 contro il PSG e riapre in modo pieno ed effettivo la corsa agli ottavi di finale di Champions League.

La prestazione messa in campo dagli uomini di Stefano Pioli ha riproposto il Milan con il suo abito migliore.

Tutto e’ bene ciò che finisce bene, dunque? La festa e’ quasi completa, se non fosse per una nube nera arrivata sul finire del match.

Nell’intento di spazzare un pallone nei minuti di recupero, Christian Pulisic ha rimediato una nuova noia fisica.

Nelle prossime ore se ne saprà di più. A Milanello si tiene il fiato sospeso.

Champions League

Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni

Pubblicato

il

L’Inter si prepara ad affrontare l’8° e ultima giornata di League Phase della Champions League. I nerazzurri giocheranno in casa del Borussia Dortmund.

Sta per concludersi la prima fase della Champions League. Arrivati all’ultima giornata della League Phase, l’Inter si prepara ad affrontare la difficile trasferta del Westfalenstadion, casa del Borussia Dortmund. Sia i gialloneri che i nerazzurri, rispettivamente a quota 11 e 12 punti, hanno già ottenuto l’accesso ai playoff, e in questa ultima giornata vanno alla ricerca di punti per assicurarsi il miglior piazzamento possibile, in modo da avere il ritorno in casa negli spareggi.

La squadra di Chivu nutre ancora qualche speranza di accedere nelle prime 8, ma per farlo deve vincere e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Inter che vuole porre fine alla striscia di 3 sconfitte consecutive in campo europeo. Mentre la squadra allenata da Nico Kovac, al 2° posto nel campionato tedesco, è reduce in Champions dalla sconfitta sul campo del Tottenham. BVB che davanti al pubblico di casa in Europa ha perso solo 1 delle ultime 21 gare.

Qui Borussia Dortmund

nmecha

Felix Nmecha #8 of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match Newcastle United vs Borussia Dortmund at St. James’s Park, Newcastle, United Kingdom, 25th October 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Per la sfida contro l’Inter Kovac non potrà contare su Svensson, squalificato dopo l’espulsione nell’ultima gara contro il Tottenham, oltre che su Sabitzer e Sule infortunati. Borussia Dortmund che si schiera in campo con il 3-4-2-1. Davanti a Kobel la linea difensiva sarà formata da Anton, Can e Schlotterbeck. A sinistra torna eleggibile Bensebaini, favorito su Ryersson per prendere il posto dello squalificato Svensson. In mezzo agiranno Nmecha e Bellingham, con Brandt e Beier alle spalle di Guirassy.

Qui Inter

Per la trasferta di Dortmund, Chivu non potrà contare su Chalanoglu e Dumfries. Nerazzurri che scenderanno in campo con il consueto 3-5-2. Dopo il turnover iniziale nell’ultima gara di campionato contro il Pisa, ci si aspetta il ritorno dei titolari. Davanti a Sommer ci saranno Akanji, Acerbi e Bastoni. A destra ballottaggio tra Carlos Augusto e Luis Henrique, con il primo favorito, mentre a sinistra ci sarà Dimarco. Confermati anche Barella e Mkhitaryan, Zielinski resta favorito su Sucic. In attacco ci sarà sicuramente Thuram, mentre potrebbe riposare, almeno inizialmente Lautaro: pronto Bonny.

BONNY ( FOTO SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS )

Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Anton, Can, Schlotterbeck; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Bensebaini; Beier, Brandt; Guirassy. All: Kovac.

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Zielinski, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Bonny. All: Chivu.

Borussia Dortmund-Inter, dove vederla

La partita di Champions League tra Borussia Dortmund e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in diretta streaming su NOW a partire dalle ore 21.00 di mercoledì 28 gennaio 2026.

Continua a leggere

Champions League

Psv-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Bayern Monaco: olandesi costretti vincere per sperare negli spareggi.

L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Bayern Monaco:  gli olandesi sono reduci dalla sconfitta per 3 a 0 contro il Newcastle, i tedeschi sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 contro l’Union Saint Gilloise.

PSV-Bayern Monaco è valida per l'ultima giornata della Champions League

Qui PSV

Il  PSV è reduce dalla sconfitta per 3 a 0 contro il Newcastle, sconfitta che mette rischio l’accesso alla fase ad eliminazione diretta per gli olandesi, che devono vincere per evitare di essere superati da altre squadre. Cinque ad 8 punti, quindi vietato assolutamente sbagliare pena l’eliminazione. Certo che al Philips Stadium arriva il Bayern Monaco secondo in classifica, sfida difficile ma ci vuole una prestazione come per esempio quella contro il Napoli.

Il tecnico Bosz schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Dest, Obispo, Schouten e Sildillia; centrocampo formato da Veerman, Junior e Saibari; attacco formato da Perisic, Man e Til. 

Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro l’Union Saint Gilloise, vittoria che consolida il secondo posto in classifica per i bavaresi, che già hanno sicuro l’accesso agli ottavi di finale. L’ultimo incontro sarà solo per avere una posizione in merito chi si incontrerà nella fase successiva. La squadra di Kompany può ambire al massimo trofeo europeo, con un Kane micidiale in attacco.

Il tecnico dei tedeschi schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Ito, Tah, Upamecano e Bischof; linea mediana composta da Pavlovic e Kimmich; unica punta sarà  Kane su cui aggireranno Diaz, Gnabry e Olise.

PSV-Bayern Monaco probabili formazioni

PSV (4-3-3): Kovar; Dest, Obispo, Schouten, Sildillia; Veerman, Junior; Saibari; Perisic, Man, Til. Allenatore: Bosz.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Ito, Tah, Upamecano, Bischof; Pavlovic, Kimmich; Diaz, Gnabry, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.

PSV-Bayern Monaco dove vederla

La partita PSV-Bayern Monaco, valida per l’ultima giornata della Champions League che si giocherà domani alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport 251.

Continua a leggere

Champions League

Benfica-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Benfica-Real Madrid: ultima chiamata per i portoghesi per l’Europa.

L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Benfica-Real Madrid: i portoghesi sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Juventus, mentre le merengues sono reduci dalla vittoria per 6 a 1 sul  Monaco.

Benfica-Real Madrid è valida per l'ultima giornata della Champions League

Qui Benfica

Il Benfica è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Juventus, sconfitta  che pregiudica il cammino in Europa per i portoghesi che hanno le speranze di aggrappare gli spareggi al lumicino. Per sperare di aggrappare il 24° posto disponibile, bisogna vincere con il Real Madrid e sperare in risultati favore dagli altri campi. José Mourinho è uno che è abituato alle sfide impossibili, cercherà di trasmettere questo alla sua squadra.

Il tecnico dei portoghesi schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Dedic, Araujo, Otamendi e Dahl; linea mediana formata da Aursnes e Barrenechea; unica punta sarà  Pavlidis su cui aggireranno Prestianni, Sudakov e Schjeldeerup.

Qui Real Madrid

Il Real Madrid è reduce dalla vittoria per 6 a 1 sul Monaco, vittoria che porta i Blancos agli ottavi di finale, con un terzo posto dietro a Bayern Monaco ed Arsenal. La squadra di Arbeloa è candidata per il successo finale, l’ultima partita sarà solo per avere una griglia migliore partire dalla fase ad eliminazione diretta.

Il tecnico delle merengues schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Carreras, Huijsen, Asencio e Valverde; centrocampo formato da Bellingham, Tchouameni e Guler; attacco formato da  Vinicius, Mbappé e Mastantuono.

Benfica-Real Madrid probabili formazioni

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Aursnes, Barrenechea; Prestianni, Sudakov, Schjeldeerup; Pavlidis. Allenatore: Mourinho.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carreras, Huijsen, Asencio, Valverde; Bellingham, Tchouameni, Guler; Vinicius, Mbappé, Mastantuono. Allenatore: Arbeloa.

Benfica-Real Madrid dove vederla

La partita Benfica-Real Madrid, valida per l’ultima giornata della Champions League che si giocherà domani alle ore 21 sarà visibile su Sky Sport 254 ed in chiaro su TV8.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League44 minuti fa

Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 33 L’Inter si prepara ad affrontare l’8° e ultima giornata di League Phase della Champions League. I nerazzurri giocheranno...

Marek Hamsik Marek Hamsik
Focus2 ore fa

Napoli, accadde oggi: finale folle al Sant’Elia

Visualizzazioni: 44 Oggi, 18 anni fa, il Napoli faceva visita al Cagliari per la 20a giornata della Serie A 2007/08....

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, ufficiale: Edoardo Motta è un nuovo portiere biancoceleste

Visualizzazioni: 51 La Lazio ha annunciato l’acquisto ufficiale di Edoardo Motta, portiere classe 2005 proveniente dalla Reggiana. Sarà il nuovo...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile3 ore fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno

Visualizzazioni: 45 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Champions League5 ore fa

Psv-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Bayern Monaco: olandesi costretti vincere per...

Champions League6 ore fa

Benfica-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Benfica-Real Madrid: ultima chiamata per i...

Focus6 ore fa

Napoli, con il Chelsea uno snodo chiave: in gioco anche il mercato

Visualizzazioni: 46 Dopo la deludente sconfitta contro la Juventus, per il Napoli è già tempo di guardare alla sfida con...

Champions League7 ore fa

Napoli-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Napoli-Chelsea: ultima occasione per gli azzurri...

Como Como
Liga7 ore fa

Barcellona, accordo verbale per il rinnovo di Fermin Lopez!

Visualizzazioni: 13 Il Barcellona ha trovato un accordo verbale per il rinnovo di Fermin Lopez sino al 2031. Il calciatore...

Dinamo Mosca Dinamo Mosca
Calciomercato16 ore fa

Lecce, colpo in prospettiva: in arrivo un 2007 dall’Aalborg

Visualizzazioni: 31 Il Lecce ha finalizzato l’acquisto di Bertram Peter Skovgaard dall’Aalborg BK, promettente attaccante classe 2007,  che verrà aggregato...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android