I nostri Social

Champions League

Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Pubblicato

il

UEFA

Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutta la Champions League in diretta tv e streaming. Le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, Amazaon Prime, NOW, TV8.

In questa guida tv potete consultare le partite di calcio oggi. Per tutti i dispositivi mobili e tutti i device, ma anche per tv e smart tv.

Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di Champions League in TV oggi.

Champions League

Champions League in TV oggi: il programma

21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Borussia Dortmund-Barcellona – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Aston Villa-PSG – SKY SPORT (canale 253) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di AMAZON PRIME VIDEO sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

La programmazzione di TV8 è visibile in streaming gratuito all’interno del territorio italiano sul sito TV8 e sul canale 8 del digitale terrestre.

Champions League

Atalanta, Palladino: “Formazione? Ho ancora qualche dubbio. Sogniamo i primi otto posti!”

Pubblicato

il

Atalanta

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sul prossimo impegno dell’ultima giornata di Champions League.

Atalanta

Atalanta, le parole di Raffaele Palladino

“Ho ancora qualche dubbio di formazione, non voglio sbilanciarmi. Abbiamo il sogno di arrivare tre la prime otto, ma, prima di tutto, sarà importante concentrarsi sui tre punti “.

Successivamente l’ex Fiorentina e Monza ha aggiunto

“Giochiamo contro una squadra che ha ancora la possibilità di qualificarsi, dobbiamo mantenere alta la soglia dell’attenzione, la sconfitta di settimana scorsa deve essere d’insegnamento”.

“Cercherò di mettere in campo la formazione migliore. Chiunque schiero in questo momento riesce a dare il 100%. Non ho intenzione di fare turnover, domani giochiamo una partita importante, non dobbiamo pensare troppo al futuro.”

Raffaele Palladino ha concluso:

“L’Union Saint-Gilloise è una squadra temibile, sopratutto in casa. In più possono ancora qualificarsi, quindi daranno tutto. Non penso al mercato, è compito delle società, i calciatori sono sereni. Io bravo con i centravanti? Sono contento di stimolare gli attaccanti. Mi aspetto tanto da tutti gli interpreti e io devo essere abile a sfruttarli. I loro compiti sono anche difensivi”.

Continua a leggere

Champions League

Union Saint Gilloise-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Union Saint Gilloise-Atalanta é una partita importante dell’8a giornata di Champions League. Il calcio d’inizio é previsto mercoledì 28 gennaio allo Stade Joseph Marien.

L’Atalanta sembrava vicinissima all’accesso diretto agli ottavi di Champions League: tuttavia, la pesante sconfitta interna contro l’Athletic Bilbao potrebbe essere fatale. Ad oggi gli uomini di Palladino sarebbero agli spareggi (tredicesimi), e una vittoria in casa del St. Gilloise potrebbe non bastare: bisogna sperare anche in qualche risultato favorevole dagli altri campi. La squadra belga, invece, si gioca la sua permanenza in Champions. Ad oggi sarebbe eliminata, ed é a -2 dal ventiquattresimo posto.

Qui Union Saint Gilloise

Hubert dovrà rinunciare a Kevin Rodriguez e Thierno Barry per infortunio, e a Promise David per squalifica. In porta dovrebbe esserci Scherpen, con davanti a lui una difesa a tre formata da Sykes, Burgess e Mac Allister. A centrocampo dovrebbero esserci Van De Perre e Zorgane in mezzo, affiancati dagli esterni Niang e Khalaili, mentre in attacco ad affiancare la punta Fuseini, dovrebbero esserci Ait El Hadj e Florucz.

Qui Atalanta

Union Saint Gilloise-Atalanta

Gli unici giocatori a cui dovrà rinunciare Palladino sono Bellanova (infortunato) e Raspadori (non in lista Champions). L’ex tecnico della Fiorentina dovrebbe schierare dal primo minuto Carnesecchi in porta, mentre in difesa dovrebbero esserci Kossounou, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson dovrebbero essere affiancati dagli esterni Zappacosta e Zalewski, mentre in attacco De Ketelaere e Lookman dovrebbero giocare dietro alla punta Scamacca.

Probabili formazioni

Union Saint Gilloise (3-4-3): Scherpen; Sykes, Burgess, Mac Allister; Niang, Van De Perre, Zorgane, Khalaili; Ait El Hadj, Fuseini, Florucz. All. Hubert

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino

Dove vedere Union Saint Gilloise-Atalanta

La partita Union Saint Gilloise-Atalanta sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle ore 21.

Continua a leggere

Champions League

PSG-Newcastle, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

PSG e Newcastle si affrontano domani sera al Parco dei Principi per l’ottava e ultima giornata della League Phase della Champions League.

Tra le tante sfide da seguire nel programma dell’ultima giornata di League Phase della Champions League vi rientra sicuramente PSG-Newcastle. I campioni uscenti del Paris ospitano al Parco dei Principi i Magpies, per quello che è uno vero e proprio spareggio per entrare nelle prime 8, evitando così i playoff. Entrambe le squadre hanno raccolto fin qui 13 punti. La squadra di Luis Enrique ha bisogno di una vittoria per assicurarsi l’ingresso agli ottavi, e punterà sull’ottimo rendimento casalingo.

Dall’altra parte c’è il Newcastle di Eddie Howe, pronto a fare la storia. Gli inglesi passeranno per la prima volta il turno in Champions League, e possono ancora sperare di andare direttamente agli ottavi di finale. Bianconeri che dopo un ottimo avvio di 2026, hanno vinto solo 1 gara delle ultime 4, quella di Champions contro il PSV al St. James Park.

Qui PSG

PSG, Vitinha

Qualche assenza in casa PSG. Per l’ultima gara di Champions Luis Enrique non avrà a disposizione Matvey Safonov, Fabian Ruiz, Lee Kang-in e Quentin Ndjantou Mbitcha. In dubbio la presenza di Nuno Mendes e Joao Neves: entrambi i portoghesi non sono al 100%.

Nel 4-3-3 del Paris a sinistra si candida Lucas Hernandez per giocare titolare, al posto di Nuno Mendes. Il francese completerà la difesa al fianco di Pacho, Marquinhos e Hakimi. A centrocampo spazio a Vitinha, Mayulu e Zaire-Emery. In attacco torna dal 1′ Dembelé, con Doué e Kvaratskhelia.

Qui Newcastle

Per la trasferta nella capitale francese Eddie Howe non avrà a disposizione Jacob Murphy, Tino Livramento e Fabian Schar. Resta in dubbio anche la presenza di Bruno Guimaraes, out nell’ultima gara di Premier contro l’Aston Villa.

Anche il Newcastle si disporrà con il 4-3-3. Davanti a Pope pronti Trippier, Burn, favorito su Thiaw, Botman e Hall. Sarà Miley a prendere il posto di Guimaraes, completando il reparto di mezzo con Tonali e Joelinton. In attacco Woltemade sarà supportato da Barnes e Gordon.

PSG-Newcastle, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Mayulu, Vitinha, Zaire-Emery; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. All: Enrique.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Burn, Botman, Hall; Miley, Tonali, Joelinton; Barnes, Woltemade, Gordon. All: Howe.

PSG-Newcastle, dove vederla

La partita di Champions League tra PSG e Newcastle sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in diretta streaming su NOW a partire dalle ore 21.00 di mercoledì 28 gennaio 2026.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Champions League7 minuti fa

Atalanta, Palladino: “Formazione? Ho ancora qualche dubbio. Sogniamo i primi otto posti!”

Visualizzazioni: 16 Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sul prossimo impegno dell’ultima giornata...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, cambio di rotta sul mercato: priorità ai giovani

Visualizzazioni: 33 In attesa della sfida col Chelsea, il Napoli riflette sul mercato: tra saldo zero e infortuni, prende forma...

Lazio Lazio
Serie A21 minuti fa

Lazio, ufficiale: Maldini è un nuovo giocatore del club! Il comunicato

Visualizzazioni: 23 La Lazio ha annunciato attraverso i propri canali social l’ufficialità: Daniel Maldini è un nuovo calciatore biancoceleste.  La...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Tommasi su Juventus-Napoli: “Trattenuta evidente, era rigore”

Visualizzazioni: 36 L’ex arbitro Dino Tommasi interviene a Open VAR e commenta il contatto in area tra Bremer e Højlund...

Insigne Insigne
Calciomercato1 ora fa

Insigne torna al Pescara: contratto di sei mesi con opzione in caso di salvezza

Visualizzazioni: 35 Lorenzo Insigne è vicino al Pescara: secondo Di Marzio l’operazione è in chiusura. Le ultime sul futuro dell’attaccante....

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, UFFICIALE l’arrivo di Agustín Albarracín

Visualizzazioni: 28 Il Cagliari, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Agustín...

Champions League3 ore fa

Union Saint Gilloise-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Union Saint Gilloise-Atalanta é una partita importante dell’8a giornata di Champions League. Il calcio d’inizio é previsto mercoledì...

Fiorentina Fiorentina
Notizie3 ore fa

Fiorentina, il nuovo presidente è Giuseppe B. Commisso

Visualizzazioni: 30 La Fiorentina, tramite un comunicato diramato sul proprio sito, ha annunciato che l’assemblea dei soci ha nominato Giuseppe...

Champions League4 ore fa

PSG-Newcastle, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 PSG e Newcastle si affrontano domani sera al Parco dei Principi per l’ottava e ultima giornata della League...

Inter, Barella Inter, Barella
Champions League4 ore fa

Inter, Barella assente per Dortmund. Il motivo

Visualizzazioni: 64 Brutte notizie per l’Inter alla vigilia della sfida di Champions League a Dortmund: Nicolò Barella non parte per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android