Visualizzazioni: 78
La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Slavia Praga-Barcellona: i catalani devono consolidare la propria posizione.
La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Slavia Praga-Barcellona: i cechi sono reduci dalla sconfitta per 3 a 0 contro il Tottenham, mentre i catalani sono reduci dalla vittoria per 2 a 1 contro l’Eintracht Francoforte.

Qui Slavia Praga
Lo Slavia Praga è reduce dalla sconfitta per 3 a 0 contro il Tottenham, sconfitta che ha finito le ultime speranze per i cechi di arrivare fa le 24 squadre che accederanno alla fase successiva. Si cercherà di onorare gli ultimi due impegni rimasti, cominciando quello con il Barcellona.
Il tecnico Howe schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Zima, Ogbu e Holes; centrocampo formato da Sanyang, Sadilek, Provod, Haloupek e Moses; attacco formato da Doudera e Chytil.
Qui Barcellona
Il Barcellona è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro l’Eintracht Francoforte, vittoria che consolida la posizione in classifica dei catalani, che sono al 15° posto. L’obiettivo di queste ultime due partite è di arrivare tra le prime otto ed andare direttamente agli ottavi di finale. La partita contro lo Slavia Praga capita proprio al proposito.
Il tecnico Flick schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Kounde, Eric Garcia, Curbasi e Balde; linea mediana composta da Pedri e De Jong; unica punta sarà Ferran Torres su cui aggireranno Bardagji, Fermin e Rashford.
Slavia Praga-Barcellona probabili formazioni
Slavia Praga (3-5-1): Stanek; Zima, Ogbu, Holes; Sanyang, Sadilek, Provod, Haloupek, Moses, Doudera; Chytil. Allenatore: Howe.
Barcellona (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Eric Garcia, Curbasi, Balde; Pedri, De Jong; Bardagji, Fermin, Rashford; Ferran Torres. Allenatore: Flick.
Slavia Praga-Barcellona dove vederla
La partita Slavia Praga-Barcellona, valida per la 7° giornata della fase a campionato della Champions League che si giocherà oggi alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport canale 254.