Home » Champions League » Viktoria Plzen-Roma: Probabili formazioni e dove vederla
Champions League

Viktoria Plzen-Roma: Probabili formazioni e dove vederla

Domani sera andrà in scena l’ultimo atto del girone di Champions League per gli uomini di Eusebio Di Francesco. Saranno ospitati dai cechi del Viktoria Plzen, attualmente terzi, pur avendo gli stessi punti del CSKA Mosca.

Roma

Una Roma già qualificata sfiderà domani in Repubblica Ceca, il Viktoria Plzen. Eusebio Di Francesco farà sicuramente turnover visto il secondo posto ormai blindato. Ma non sarà una semplice passeggiata per i giallorossi che dovranno rispondere alle critiche ricevute questo weekend dopo la partita di Cagliari. In porta probabilmente ci sarà Mirante, con la solita linea difensiva a quattro scenderanno in campo da sinistra a destra Santon, Juan Jesus, Marcano e Florenzi, in mediana c’è il ballottaggio tra Zaniolo e Cristante confermato N’Zonzi. Dietro all’unica punta Schick, molto probabilmente agiranno Under, Kluivert e ci sarà il ritorno dal primo minuto di Javier Pastore.

Viktoria Plzen

La squadra Ceca è alla ricerca di una vittoria che le consentirebbe, di confermarsi al terzo posto e raggiungere l’Europa League, nel caso I cechi saranno vittime di una sconfitta dovranno sperare in un ulteriore sconfitta del Cska Mosca a Madrid. All’andata in casa giallorossa non c’è stata praticamente partita. Match che ha visto il Plzen travolto dalla squadra capitolina per ben 5 a 0.

LEGGI ANCHE:  Roma, lo sfogo di Petrachi non è stato digerito

Probabili formazioni

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruska; Reznik; Pernica; Hubnik; Kovarik; Hrosovsky; Prochazka; Petrzela; Cermak; Kopic; Chory

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi; Marcano; Juan Jesus; Santon; Cristante; N’Zonzi; Under; Pastore; Kluivert; Schick

Dove vederla

La partita sarà disputata domani alle ore 18 e 55 in Repubblica Ceca. Mercoledì 12 Dicembre. Sarà visibile su SKY calcio canale 251.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League