Home » Champions League » Donnarumma, altro fallimento europeo: “Eliminazione? Orgoglioso di essere qui. Sul Milan..”
Champions League

Donnarumma, altro fallimento europeo: “Eliminazione? Orgoglioso di essere qui. Sul Milan..”

Seconda eliminazione consecutiva in Champions League per Gigio Donnarumma. Il Paris Saint Germain esce per mano del Bayern Monaco. le parole di amarezza del portiere italiano.

Un’altra eliminazione europea, un’altra delusione. L’avventura parigina di Gigio Donnarumma viene segnata da un altro importante passo falso. Il Paris Saint Germain esce per mano di un Bayern Monaco troppo forte.

Gli uomini di Galtier soccombono al cospetto dei tedeschi, troppo superiori per singoli e collettivo. Tra i migliori di serata c’è, ironia della sorte, proprio Gigio Donnarumma, le cui parole sanno di delusione, ma anche di convinzione sulla bontà del progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il futuro di Dest e Vranckx

Donnarumma

Una prestazione d’orgoglio, ribadita ai microfoni nel post partita. “Sono orgoglioso della mia scelta, sono completamente dentro questo club e non c’è stato il minimo dubbio, nessun ripensamento. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Purtroppo la Champions si decide per dettagli, sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare attenzione e stasera è andata così. Ora alziamo la testa e andiamo avanti”.

E sulla qualificazione ai quarti del Milan: “E’ un gran segnale per il calcio italiano il passaggio del turno, cosa che a noi non è riuscita, sono contento per i miei ex compagni”.

LEGGI ANCHE:  Milan, Kessie non rinnova: come cambiano i conti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League