I nostri Social

Calciomercato

Zaniolo alla Juventus: si può chiudere a breve

Pubblicato

il

Zaniolo

Zaniolo e la Juventus, una storia che si trascina sottotraccia da parecchio tempo. Stavolta qualcosa è cambiato 

Il centrocampista della Roma, non vuole rinnovare il proprio contratto con i giallorossi. Probabilmente pensa di dover cambiare aria, per provare a giocare in un club abituato a vincere.

Da tempo ha scelto la Juventus, e vorrebbe raggiungerla il prima possibile. Secondo le indiscrezioni riportate dal giornalista del Tirreno Dario Pellegrini, le parti sarebbero molto vicine.

L’ex interista vorrebbe cambiare aria, facendolo prima che inizi il ritiro estivo. I due club stanno cercando una soluzione, che possa accontentare entrambe.

I giallorossi non gradiscono l’introduzione di contropartite tecniche. Vogliono 40-50 milioni cash. Per poter spendere determinate cifre a Torino, oltre alle cessioni, chiedono di utilizzare ina formula ben precisa.

Prestito oneroao con obbligo si riscatto. Ciò significherebbe versare subito 10 milioni di euro, per poi chiudere con altri 30-40 milioni nell’estate 2023.

Juventus

La Roma pare abbia accettato, e quindi a breve potrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare. Allegri utilizzerebbe Zaniolo in diverse posizioni del campo, potendo anche cambiare modulo in maniera versatile.

Il ragazzo consentirebbe di fare l’ennesimo gran colpo di mercato dell’estate. Di Maria, Zaniolo, Pogba, Cambiaso e altri 2-3 acquisti di spessore, darebbero un grande impulso alla squadra del tecnico livornese.

Calciomercato

Calciomercato, diversi club su Martial

Pubblicato

il

Anthony Martial

Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi

Anthony Martial è al centro del ciclone e non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Manchester United. L’attaccante 1995 sta trovando poco spazio in terra britannica ed in questa stagione ha messo a segno solo 2 gol (uno in Premier League e uno in Carabao Cup). Il giocatore quest’estate era conteso da diverse squadre tra le quali Siviglia, Barcellona e Juventus. I bianconeri continuano a sondare il terreno per l’acquisto a parametro zero a luglio ma la concorrenza si è ampliata.

Stando a diverse indiscrezioni anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per il centravanti francese. Il giocatore ha avuto una flessione di carriera, è stato preso dal Monaco nel 2015 per una cifra vicina ai 60 milioni, salvo poi mandarlo in prestito proprio al Siviglia a gennaio 2022. A 28 anni può essere ancora in grado di giocare a buoni livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Pubblicato

il

Roma

La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp

Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca di sistemare il terzino olandese ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta appetibile. Daniele De Rossi sta cercando di tirare fuori il meglio da ogni suo calciatore ma solo l’esterno e Renato Sanches non hanno trovato la quadra giusta. L’olandese non ha intenzione di lasciare la Roma e la sua famiglia si trova molto bene nella Capitale. L’interesse di alcuni club non manca, come ad esempio Bologna, Fiorentina e Torino, ma si abbasserebbe l’asticella del ragazzo stesso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Pubblicato

il

Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe esserci il portiere francese.

La volontà della dirigenza rossonera è quella di confermare tutti i suoi top player, e Mike Maignan è certamente uno di quelli. Tuttavia, con l’abolizione del Decreto Crescita, per il Milan non sarà semplicissimo andare a formulare dei rinnovi con inevitabili adeguamenti d’ingaggio.

La decisione su Maignan andrà presa entro l’estate, lo impone un contratto in scadenza al 30 giugno 2026. E sappiamo quanto sarà difficile in quanto l’entourage dello stesso ha più volte preteso un ingaggio intorno ai 6-7 milioni di euro, a fronte degli attuali 2,8.

Cifra che potrebbe tranquillamente pareggiare il Bayern Monaco che sembra fare decisamente sul serio. I tedeschi infatti hanno da tempo contattato gli agenti del nazionale francese e pare con un offerta intorno ai 60 milioni di euro. I rossoneri, qualora decidano di venderlo, pretendono una cifra superiore. Nel contempo, proseguono i contatti per Michele Di Gregorio. Attenzione anche a Meret.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Ligue 11 minuto fa

Ligue 1, i giocatori più decisivi della stagione

Visualizzazioni: 2 La Ligue 1 sta volgendo al termine e si possono stilare i primi bilanci Il Paris Saint Germain...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A16 minuti fa

Roma, UFFICIALE: De Rossi è confermato!

Visualizzazioni: 132 La notizia è di poco fa: la Roma ha deciso di confermare Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa....

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato, diversi club su Martial

Visualizzazioni: 142 Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi Anthony Martial è al centro...

Juventus, Chiesa e Vlahovic Juventus, Chiesa e Vlahovic
Serie A42 minuti fa

Juventus, mancanze nel reparto offensivo? Parlano i numeri

Visualizzazioni: 236 La Juventus di questa stagione è una squadra che ha realizzato solo 45 gol. A rivelare il perché...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Visualizzazioni: 231 La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca...

Calciomercato1 ora fa

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Visualizzazioni: 375 Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B1 ora fa

Sampdoria, si avvicina il derby ligure: Pirlo recupera il suo faro

Visualizzazioni: 168 Sampdoria, sabato andrà in scena il derby contro lo Spezia e i blucerchiati stanno preparando la sfida. Andrea...

Champions League2 ore fa

Man.City – Real Madrid 1-1 (4-5 d.c.r.), Ancelotti vola in semifinale | Le pagelle del match

Visualizzazioni: 189 Il Real Madrid compie l’impresa ed elimina i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore....

Serie B2 ore fa

Catanzaro, il menisco di un esterno finisce ko: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 180 Catanzaro, una brutta notizia arriva in casa giallorossa dall’infermeria. Andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi aggiornamenti. Si...

Spezia Spezia
Serie B3 ore fa

Spezia, continua il restyling dello stadio Picco: gli aggiornamenti

Visualizzazioni: 222 Spezia, lo stadio ligure sarà soggetto a ulteriori variazioni, dopo quelle avvenute recentemente. Andiamo a vedere qui di...

Le Squadre

le più cliccate