Calciomercato
“Victor Osimhen andrà via”, parola di CT
Jose Pereiro e’ il commissario tecnico della nazionale nigeriana. Alcuni giornalisti gli hanno fatto alcune domande
Tra queste è arrivata quella relativa alla sua punta di diamante. Secondo il CT Victor Osimhen non resterà a Napoli per molto tempo.
Questa stagione non si muoverà dalla città partenopea, ma a fine stagione potrebbe realmente lasciare il club di Aurelio De Laurentis.
Nell’estate 2023 però lo scenario dovrebbe cambiare in maniera repentina e sostanziale.
Secondo Pereiro a Napoli giungeranno proposte molto importanti, alle quali sarà impossibile rinunciare.
Sul talento nigeriano è forte l’interesse di: Real Madrid, Manchester United, Paris Saint Germain, Liverpool e Bayern Monaco.
Tutti club che possono mettere sul piatto cifre folli, alle quali AdL difficilmente potrà resistere.
D’altronde anche Osimhen, per proseguire nel suo cammino di crescita, anche in termini di guadagni personali, dovrà approdare in uno di questi big club.

“Osimhen è un calciatore in grado di difendere il pallone, correre cin grande facilità, e trovare la porta”. Queste le parole del CT che poi ha concluso: “È un’attaccante moderno, che vista anche la giovane età, ha tutte le carte in regola per diventare un numero 1”.
Calciomercato
Milan-Vlahovic, piovono conferme: dalla Spagna accordo vicinissimo
Milan-Vlahovic, arrivano dalla Spagna notizie importanti in merito al futuro dell’attaccante serbo. Tutte cose peraltro anticipate proprio da noi di Calcio Style in tempi non sospetti.
Il Milan si avvicina a passi ben distesi a Dusan Vlahovic, obiettivo rossonero già per il mercato invernale. Il recente infortunio occorso al giocatore ha tuttavia allungato i tempi, ma i discorsi sono decisamente bene avviati e, a quanto ci riferiscono da settimane, praticamente chiusi.
Arrivano conferme anche dalla Spagna lato Barcellona. Come sappiamo, anche i blaugrana avevano messo gli occhi sul classe 2000 della Juventus, occasione molto ghiotta a giugno a parametro zero, ma si sono defilati in quanto, a loro dire, il giocatore andrà al Milan. Un’ulteriore conferma.
Ricordiamo che Massimiliano Allegri aveva già chiesto Vlahovic la scorsa estate e probabilmente lo sforzo economico era minimo, ma la dirigenza aveva preferito proseguire con Santiago Gimenez. L’esigenza sarà quindi trovare un attaccante in prestito da qui a giugno, salgono le quotazioni di Fullkrug il quale potrebbe accasarsi in rossonero con la formula del prestito secco.
Calciomercato
Real Sociedad, Jon Ansotegi sarà l’allenatore ad interim
Jon Ansotegi sarà l’allenatore ad interim della Real Sociedad, mentre il club è in trattative con Mauricio Pellegrino e Matarazzo. Sfuma il sogno Thiago Motta.
Nuovo capitolo per la Real Sociedad
La Real Sociedad ha annunciato che Jon Ansotegi prenderà temporaneamente le redini della squadra come allenatore ad interim. Questa mossa arriva in un momento cruciale della stagione, mentre il club è in trattative per assicurarsi un nuovo allenatore a lungo termine. Le discussioni sono attualmente in corso con due candidati di spicco: Mauricio Pellegrino e Matarazzo.

Trattative in corso
L’intenzione della Real Sociedad è chiara: trovare un allenatore di esperienza che possa guidare la squadra verso nuovi successi. Pellegrino, con il suo passato nella Liga, e Matarazzo, noto per il suo approccio innovativo, rappresentano due opzioni intriganti per il club. La decisione potrebbe influenzare significativamente il percorso della squadra nelle prossime stagioni. Sfuma l’idea che porta il nome dell’ex Juventus Thiago Motta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Jon #Ansotegi will be #RealSociedad’s interim coach. They are in talks with Pellegrino #Matarazzo. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 14, 2025
Calciomercato
Roma: Gudmundsson l’alternativa a Zirkzee
Il DS della Roma Massara continua a trattare con lo United per l’olandese, ma le cifre richieste sono alte: in caso negativo il trequartista della Fiorentina è un altro obiettivo.
La Roma continua la ricerca dell’attaccante. A poco più due settimane dall’inizio del calciomercato il DS dei giallorossi Frederic Massara continua a lavorare per regalare un attaccante a Gasperini.
Massara vuole Zirkzee, ma la trattativa non è semplice

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nelle ultime ore il direttore sportivo è volato a Londra per trattare Joshua Zirkzee con il Manchester United. La Roma vorrebbe portare l’olandese a Trigoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di obiettivi (la qualificazione alla prossima Champions League). I Red Devils però sparano alto sulle cifre: stando a quanto riportato da Daniele Aloisi su Il Messaggero, la richiesta sarebbe non inferiore ai 50 milioni di euro.
Una cifra troppo alta per la dirigenza giallorossa, che vorrebbe non andare oltre ai 40 milioni. Proprio per questo motivo Massara starebbe lavorando sotto traccia per un piano B in caso non riuscisse ad arrivare all’attaccante ex Bologna. L’alternativa sarebbe Albert Gudmundsson.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un ritorno di fiamma dalla Roma per l’attaccante islandese. La classifica della Fiorentina è sempre più preoccupante, ed i giallorossi puntano a questo per provare a strapparlo in prestito ai viola. Già la scorsa estate Massara aveva provato a fare un tentativo per l’ex Genoa, ma a gennaio potrebbero esserci dei nuovi contatti.
-
Serie A5 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato6 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Champions League7 giorni faInter-Liverpool, atteso un incasso record a San Siro
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
-
Notizie4 giorni faStadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo
