Home » Calciomercato » Una Fiorentina senza confini: idea canadese per l’attacco
Calciomercato

Una Fiorentina senza confini: idea canadese per l’attacco

La Fiorentina sta vivendo un ottimo momento in campionato, la vittoria di Napoli ha riacceso l’entusiasmo nell’ambiente. Si moltiplicano le voci di mercato per la prossima stagione.

Dalla Turchia arriva un novità per l’attacco della Fiorentina per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta il portale milligazete.com.tr,, il giocatore del Besiktas Cyle Larin avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo presentata dalla società turca.

Larin è un attaccante canadese classe 1995, miglior marcatore di sempre della nazionale del Nord America con 24 reti in 50 partite, che ha appena contribuito a portarla ai prossimi Mondiali di Qatar 2022.

Larin è dal 2018 in Europa con il Besiktas, anche se ha giocato una stagione in Belgio con il Zulte Waregem: l’attaccante va in scadenza il prossimo giugno e ha rifiutato il triennale da 1, 750 milioni messo sul tavolo dal club turco.

Secondo quanto riferisce il media turno, dietro il rifiuto di Larin, un attaccante possente di 1, 90 m., ma un verpo jolly dei tre ruoli d’attacco, ci sarebbe la Fiorentina.

Una curiosità: Larin questo inverno sembrava destinato al Lille per sostituire Ikoné volato a Firenze. Si ritroveranno entrambi agli ordini di Italiano?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, dopo la vittoria di Napoli ci sarà l’abbraccio dei tifosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato