Home » Calciomercato » Milinkovic-Savic ha scelto la Juve, la notizia trapela da un quotidiano nazionale
Calciomercato

Milinkovic-Savic ha scelto la Juve, la notizia trapela da un quotidiano nazionale

Il quotidiano il Messaggero, molto vicino agli “affari romani” ha dato una notizia di mercato molto importante. Il calciatore serbo avrebbe deciso quale sarà il suo futuro.

Cherubini in questo periodo, ha parlato spesso con il procuratore di Milinkovic Savic. Kezman avrebbe spiegato quali sarebbero le priorità del ragazzo. La prima notizia è quella per cui il centrocampista avrebbe confessato al suo procuratore, di non voler rinnovare il suo rapporto con la Lazio. Dal canto suo invece, Lotito sarà costretto a cederlo, per evitare di perderlo a parametro zero nel 2023. Dal summit, al quale ha partecipato anche Sarri, si sarebbe deciso di sacrificare il forte centrocampista biancoceleste. Claudio Lotito a questo punto ha fatto il prezzo del suo cartellino: 70-80 milioni di euro. Ovviamente, vista la situazione contrattuale, che non gioca a suo favore, dovrà abbassare le proprie pretese. La Juventus ha fiutato l’affare, ed ha preso contatti con il suo entourage.

L’offerta della Juve, la scelta di Milinkovic Savic

Milinkovic-Savic

La Juventus intanto avrebbe presentato la propria offerta.  Psg e Manchester United avrebbero pronta l’offerta da 80 milioni di euro. Milinkovic però non gradirebbe le destinazioni, in quanto vorrebbe rimanere in Italia. Lascerebbe il nostro paese solo ed esclusivamente per un trasferimento al Real Madrid. Questa è la squadra dei suoi sogni, come ha sempre dichiarato. La Juventus è pronta a mettere sul piatto ben 45 milioni di euro cash, più qualche contropartita tecnica. I nomi che circolano sono essenzialmente due o tre. Uno è quello di Rugani, gradito a Sarri, gli altri due sarebbero Rovella (in arrivo dal Genoa) e Fagioli di rientro dal prestito alla Cremonese. Attualmente Sergej Milinkovic-Savic guadagna 3,2 milioni di euro a stagione, mentre i bianconeri avrebbero presentato al suo procuratore, l’ex calciatore Kezman, un’offerta da 4,5 milioni di euro. La trattativa sta entrando nel vivo, e c’è da giurarci che sarà avvincente!

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato