Home » Calciomercato » Ultim’ora Roma: Mkhitaryan rifiuta il rinnovo
Calciomercato

Ultim’ora Roma: Mkhitaryan rifiuta il rinnovo

La Roma incassa il gran rifiuto di Henrikh Mkhitaryan, che quindi respinge la proposta di rinnovo del club giallorosso. Per lui, ora, si aprono le porte dell’Inter.

Adesso è certo, Henrikh Mkhitaryan non sarà più un giocatore della Roma. Il giocatore armeno, infatti, ha comunicato ai giallorossi di non voler accettare l’ultima proposta di rinnovo pervenuta.

La decisione era nell’aria, ma ora c’è anche la comunicazione alla Roma, che aveva dato oggi come deadline per una risposta. L’ultima proposta, che pareggiava quella dell’Inter, quindi, non ha fatto breccia nel cuore di Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scatto decisivo per l’esterno: c’è la contropartita

Roma

Le cifre dell’ultimo tentativo della Roma parlano di un annuale da 3,6 milioni di euro, più un bonus di 200mila euro ogni 15 presenze. Ad avere la meglio, quindi, è l’Inter, che ha convinto il giocatore con un biennale da 4,5 milioni di euro.

Si chiude quindi, dopo tre stagioni, l’avventura di Mkhitaryan con la maglia della Roma. Alle porte, una nuova avventura in maglia nerazzurra.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato