Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, scatto decisivo per l’esterno: c’è la contropartita
Calciomercato

Calciomercato Juventus, scatto decisivo per l’esterno: c’è la contropartita

Calciomercato Juventus, i bianconeri non si fermano alle trattative per i parametri zero d’oro, ma puntano anche ai nuovi giovani più interessanti.

Sul taccuino della dirigenza bianconera non ci sono solo i fenomeni Pogba e Di Maria, sogni concreti a parametro zero di Cherubini e Arrivabene da consegnare ad Allegri per dare qualità ad una rosa che negli ultimi tempi è appassita.

Il ds Cherubini è in contatto continuo con la dirigenza dell’Udinese per l’esterno argentino Nahuel Molina, autentica rivelazione dell’undici friulano in questa stagione, capace di andare a rete in 8 occasioni.

Il direttore sportivo bianconero, secondo quanto riporta Tuttosport, è stato a Londra un paio di volte negli ultimi giorni: una volta per trattare Di Maria, un’altra per vedere i Pozzo e mettere le basi sull’affare Molina.

Calciomercato Udinese Molina

Molina rischia di diventare l’ennesimo affare del club friulano: arrivato a parametro zero nell’estate 2020 dal Boca Juniors, ora, vista la concorrenza e le richieste, ha un valore il suo cartellino di almeno 25 milioni di euro.

Il prezzo è sicuramente pesante e per la Juventus quasi impraticabile: la Vecchia Signora continua a puntare sul fascino del top club e del salto di qualità che può garantire a Molina.

La Juventus per abbassare i costi starebbe pensando di inserire come contropartita Filippo Ranocchia, nazionale Under 21 e ultima stagione giocata con il Vicenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Scambio Juventus-Arsenal: colpo a sorpresa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato