Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, Ledure a colloquio in Via Aldo Rossi: si parla di Ziyech
Calciomercato

Ultim’ora Milan, Ledure a colloquio in Via Aldo Rossi: si parla di Ziyech

Ultim’ora Milan, arriva in redazione una notizia di questa mattina. Andremo qui di seguito a leggere cosa è successo nella sede dei rossoneri.

Arriva un’ultima ora che sicuramente interesserà gran parte della tifoseria rossonera. Ci riferiamo ad un incontro programmato in Via Aldo Rossi tra la dirigenza del Milan e l’avvocato Sebastien Ledure.

Il legale è diventato famoso per avere trattato in estate il trasferimento di Lukaku all’Inter. ma il suo compito non è finito qui. Starebbe infatti collaborando con l’entourage di Hakim Ziyech proprio per consentire il trasferimento dell’esterno destro presso altri club fuori da Londra.

Sappiamo che il Milan è da tempo interessato al classe 1993 di nazionalità marocchia e solo alcuni giorni fa si era tenuto un incontro tra Paolo Maldini ed il Chelsea per capire la fattibilità dell’operazione sotto forma di prestito con diritto di riscatto già a partire dal mese di gennaio.

Attualmente non ci è dato sapere di più. Fatto sta che in mattinata si è parlato di Ziyech e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare dopo alcuni fattivi dialoghi in estate. Quello che è certo è che il giocatore ha chiesto di giocare. Le possibilità con Potter sono ridotte al lumicino, pertanto l’ipotesi Milan sarebbe senza dubbio una delle più gradite allo stesso giocatore.

LEGGI ANCHE:  Milan, per Balogun è ora di accelerare: il Newcastle non aspetta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sboccia la Primavera: occhi puntati su Gabriele Alesi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato