Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, Ibra può lasciare: il testimone ad Icardi
Calciomercato

Ultim’ora Milan, Ibra può lasciare: il testimone ad Icardi

Ultim’ora Milan, grandi manovre si prospettano per l’attacco rossonero. Il prossimo anno, di tre attaccanti, ne potrebbe rimanere uno. Andiamo a vedere cosa può accadere.

Il reparto offensivo rossonero verrà stravolto durante la prossima estate. Difficile ipotizzare un inizio della prossima stagione con l’attuale terzetto. Non sarebbe infatti il solo Pietro Pellegri a lasciare, alcune nostre indiscrezioni riportano uno Zlatan Ibrahimovic particolarmente stanco.

Ultim’ora Milan

L’attaccante svedese, sebbene una fortissima spinta mentale, ha sempre dichiarato di non volere fare la mascotte e di volere rimanere al Milan solo se utile alla causa. I recenti infortuni, uniti all’età anagrafica, farebbero venire meno tutta la sua convinzione di potere ancora fare la differenza. Ecco che la decisione potrebbe essere presa durante i primi mesi del prossimo anno, a maggior ragione se il Milan preparasse per lui un contratto da dirigente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, a caccia del sostituto di Kjaer: spunta l’ipotesi Acerbi fra i tanti nomi accostati

Ultim’ora Milan, si passa il testimone

L’uscita di Zlatan Ibrahimovic dal Milan, seppure dolorosa, rappresenterebbe un’opportunità importante per le casse rossonere. Sappiamo benissimo che, qualora rinnovasse, non si andrebbe oltre i 4 milioni di euro bonus compresi. L’ipotesi, come scritto in precedenza, è alquanto remota tanto che sarebbe ormai pronto a vestire maglia rossonera Mauro Icardi i cui contatti proseguono dall’estate. L’attaccante argentino sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, Frattesi: "Ho già scelto la mia prossima squadra"

In maglia rossonera potrebbe invece rimanere Olivier Giroud, forte del suo contratto biennale con il Milan. Sicura invece la dipartita di Pietro Pellegri il quale potrebbe essere sostituito dal rossonero Lorenzo Colombo, oppure dall’attaccante del Nantes Kolo Muani.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato