Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, chieste informazioni per Joao Pedro: i dettagli
Calciomercato

Ultim’ora Milan, chieste informazioni per Joao Pedro: i dettagli

Ultim’ora Milan, abbiamo verificato una notizia pervenuta dalla Gazzetta dello Sport in base alla quale i rossoneri sarebbero sulle tracce di un giovane attaccante della Premier League.

Sono diversi i nomi che vengono fuori in questi giorni per il futuro attacco rossonero. Sappiamo che il Milan ha come obiettivo uno tra David, Balogun ed Hojlund, ma siamo anche a conoscenza delle difficoltà economiche per arrivarci. Più defilati, ma non per questo meno attenzionati, Retegui ed il piano B Icardi. Fuori definitivamente dai radar Armando Broja.

È notizia di oggi l’interessamento per Joao Pedro, punta centrale in forza al Watford. Classe 2001, è un attaccante che fa della velocità uno dei suoi punti di forza. Possiede buona tecnica individuale, oltre ad essere freddo e cinico sotto porta.

Sono 22 le reti segnate in 100 presenze con la maglia del Watford. Un bottino rilevante se pensiamo all’anagrafe del giocatore ed ai margini di crescita ancora importanti.

Il prezzo del brasiliano si aggira intorno ai 30 milioni di euro, poco di meno rispetto agli altri profili citati ad inizio articolo. Al momento i rossoneri hanno chiesto informazioni, siamo quindi ancora molto distanti da una possibile trattativa.

LEGGI ANCHE:  Milan, Loftus-Cheek non è un’utopia: contatti con il Chelsea

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Retegui, Milan nuovamente in ritardo: ora tutti su di lui

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato