I nostri Social

Calciomercato

Milan, Lucas Torreira il più abbordabile: il piano di Maldini

Pubblicato

il

Milan, grandissima attenzione in merito alle future mosse per l’attacco, ma un occhio vigile anche su diversi profili per il centrocampo. Vediamo nello specifico.

Il Milan durante la prossima sessione del mercato estivo, una volta raggiunto l’obiettivo minimo che ricordiamo essere la qualificazione alla Champions League, avrà le adeguate disponibilità economiche per portare a casa alcuni importanti quanto necessario rinforzi.

Non serve solamente un attaccante, l’urgenza è puntellare il centrocampo, vista la sicura partenza di Bakayoko e qualche dubbio ancora su Vranckx e Pobega. Il candidato numero uno rimane Lucas Torreira, centrale del Galatasaray smanioso di tornare a confrontarsi con il campionato italiano, di certo più sfidante ed attrattivo.

L’ex Fiorentina ha un contratto che lo lega alla squadra turca fino al 30 giugno 2026, pertanto sarebbe eventualmente percorribile la strada del prestito, sebbene i rossoneri vogliano provare a prenderlo a titolo definitivo ad una cifra leggermente inferiore al valore del ragazzo stimato in 15 milioni di euro. L’offerta potrebbe aggirarsi intorno ai 12 più eventuali bonus, resta da capire se andrà bene al Galatasaray. Il sì del giocatore, allo stato attuale, sarebbe scontato.

AttenZione tuttavia ad un’operazione ben più vasta tra i due club che potrebbe vedere come protagonisti anche Zaniolo ed Icardi, entrambi veri e propri obiettivi dei rossoneri per trequarti ed attacco. Insomma, le premesse per un asse rovente con la Turchia, ci sono tutte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Retegui, Milan nuovamente in ritardo: ora tutti su di lui

Calciomercato

Hellas Verona, Sogliano pesca ancora in casa Corinthians?

Pubblicato

il

sean sogliano hellas verona

L’Hellas Verona pesca ancora in casa Corinthians. Il club scaligero ha chiuso l’arrivo a parametro zero del giovane portiere brasiliano Arthur Borghi.

Un Nuovo Inizio per Arthur Borghi

Il giovane portiere brasiliano Arthur Borghi, nato nel 2007, è pronto a iniziare una nuova avventura in Europa. Il trasferimento al Verona dal Corinthians è stato ufficializzato senza alcun costo di trasferimento. Questa mossa rappresenta un importante passo nella carriera del promettente talento, che ha firmato un contratto fino al 2029. Sebbene il Corinthians non riceva alcun compenso immediato per il trasferimento, il club brasiliano avrà diritto al 20% su una futura vendita del giocatore.

Opportunità e Futuro

Per Arthur Borghi, il passaggio al Verona rappresenta un’opportunità straordinaria per crescere e mettersi in mostra in un campionato competitivo come la Serie A. Con un contratto a lungo termine fino al 2029, Borghi avrà il tempo necessario per svilupparsi e, potenzialmente, attirare l’attenzione di club ancora più prestigiosi. Questa strategia di investimento da parte del Verona potrebbe rivelarsi vincente, garantendo al club un talento giovane con un grande potenziale di crescita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Castellanos è a Londra per le visite mediche con il West Ham

Pubblicato

il

Lazio, Castellanos

L’avventura di Valentin Castellanos alla Lazio può dirsi conclusa. L’attaccante argentino è atterrato a Londra per sostenere le visite mediche con il West Ham.

Castellanos-West Ham, ci siamo. L’attaccante argentino, che nelle scorse ore ha salutato i propri compagni e lo staff a Formello chiudendo virtualmente il suo periodo alla Lazio, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Il classe 1998 è arrivato nella giornata di oggi a Londra, dove sosterrà le visite mediche, e successivamente firmerà il contratto con gli Hammers.

L’accordo tra la Lazio e il club inglese, sulla base di 30 milioni di euro, è stato trovato nelle scorse ore. Di fatto si attende l’arrivo dei documenti necessari per rendere ufficiale il trasferimento dell’argentino. Dopo 2 stagioni e mezzo passate in maglia biancoceleste, con 97 presenze e 22 gol realizzati, Castellanos diventerà il nuovo attaccante del West Ham.

Continua a leggere

Calciomercato

Atletico Madrid, Simeone placa le voci su Raspadori: la situazione

Pubblicato

il

Roma

Giacomo Raspadori è l’uomo del momento sul mercato. L’attaccante dell’Atletico Madrid è conteso da Roma, Napoli e Lazio, ma Simeone allontana le voci sul suo addio.

Il futuro di Giacomo Raspadori è avvolto nel mistero. Attualmente in forza all’Atletico Madrid, il calciatore è al centro di speculazioni sul suo possibile ritorno in Italia. Diego Simeone, allenatore dell’Atletico, ha espresso il suo parere sul giocatore in conferenza stampa, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione in allenamento, e di come non abbia richiesto la sua cessione ai dirigenti.

LA GRINTA DI GIACOMO RASPADORI ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

L’interesse di Roma, Napoli e Lazio

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid per un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, la decisione finale spetta a Raspadori. Se il giocatore non approverà il trasferimento, rimarrà in Spagna.

Non solo la Roma, anche il Napoli, squadra con la quale Raspadori ha vinto due campionati, è interessata al suo ritorno. Il giocatore è noto per la sua versatilità, in grado di giocare in vari ruoli, sia da esterno che da trequartista e punta. La Lazio è anche pronta a offrire tra i 20 e i 23 milioni per il giocatore. La pista Galatasaray sembra invece più improbabile.

Il futuro di Raspadori rimane quindi incerto. Il suo ritorno in Italia potrebbe rivelarsi una grande opportunità per le squadre interessate, ma la decisione finale spetta al calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Calciomercato8 minuti fa

Hellas Verona, Sogliano pesca ancora in casa Corinthians?

Visualizzazioni: 37 L’Hellas Verona pesca ancora in casa Corinthians. Il club scaligero ha chiuso l’arrivo a parametro zero del giovane...

Atalanta Atalanta
Serie A19 minuti fa

Atalanta, ultima chiamata per la corsa all’Europa

Visualizzazioni: 36 L’Atalanta ha un solo risultato contro la Roma se vuole ancora sperare in un posto tra le grandi...

Esteri28 minuti fa

Porto, Farioli allontana le voci sul Chelsea

Visualizzazioni: 31 Francesco Farioli conferma la sua volontà di proseguire come  tecnico del Porto, smentendo ogni voce su un possibile...

Serie A48 minuti fa

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: Openda o David?

Visualizzazioni: 123 Alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la sfida tra Juventus-Lecce. Scopriamo le scelte ufficiali di...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Calciomercato58 minuti fa

Lazio, Castellanos è a Londra per le visite mediche con il West Ham

Visualizzazioni: 80 L’avventura di Valentin Castellanos alla Lazio può dirsi conclusa. L’attaccante argentino è atterrato a Londra per sostenere le...

Mbappe Mbappe
Liga1 ora fa

Real Madrid, Xabi Alonso: “Faremo di tutto per recuperare Mbappé”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Real Madrid Xabi Alonso parla dell’infortunio di Mbappé, mostrando ottimismo: “Faremo di tutto per riaverlo...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Atletico Madrid, Simeone placa le voci su Raspadori: la situazione

Visualizzazioni: 69 Giacomo Raspadori è l’uomo del momento sul mercato. L’attaccante dell’Atletico Madrid è conteso da Roma, Napoli e Lazio,...

Calciomercato1 ora fa

Roma, la Fiorentina si aggiunge alle pretendenti per Baldanzi

Visualizzazioni: 83 La Fiorentina ha messo gli occhi sul trequartista della Roma, Tommaso Baldanzi, classe 2003, aprendo ufficialmente le trattative....

Venezia Venezia
Serie B2 ore fa

Venezia, intesa raggiunta con Busio per il rinnovo

Visualizzazioni: 52 Gianluca Busio è pronto a prolungare il suo contratto con il Venezia fino al 2029: l’americano si lega...

Italia, Chiesa Italia, Chiesa
Calciomercato2 ore fa

Juventus, ritorno di fiamma per Chiesa?

Visualizzazioni: 72 Juventus – l’esterno azzurro valuta il bis in bianconero dopo l’addio con Motta e Giuntoli: Spalletti e Chiellini...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android