Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan: Calhanoglu chiama Kessie
Calciomercato

Ultim’ora Milan: Calhanoglu chiama Kessie

Ultim’ora Milan, non si vogliono placare le voci sul futuro del centrocampista rossonero Franck Kessie. Vediamo ora qui di seguito un’altra suggestiva quanto clamorosa ipotesi.

Ancora non del tutto chiaro il futuro di Franck Kessie, centrocampista del Milan che sta portando avanti una trattativa che ricorda un po’ una telenovela per quanto è lunga e pregna di colpi di scena. Sappiamo infatti che l’agente Atangana pretende almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre i rossoneri non vogliono andare oltre i 6,5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Intreccio di mercato Kessiè-Renato Sanches: il Milan ha deciso

Ultim’ora Milan, si cerca di prenderlo a zero

Ultim’ora Milan

Sarebbe alquanto clamorosa l’ipotesi all’orizzonte. Calhanoglu, il cui dente è avvelenatissimo nei confronti del Milan, avrebbe chiamato Kessie per capire le sue intenzioni e caldeggiare un approdo sull’altra sponda del Naviglio. I nerazzurri, mettendosi d’accordo per l’estate, eviterebbero di pagare il prezzo del cartellino spingendo maggiormente sull’ingaggio.

La nostra sensazione è che se Kessie dovesse decidere di lasciare il Milan andrà via da Milano. Riteniamo improbabile infatti che il giocatore, nonostante gli ottimi rapporti con il turco, arriverebbe a tanto. Né crediamo che l’Inter possa avere le disponibilità economiche per superare i cugini nel pagamento dell’ingaggio.

LEGGI ANCHE:  Milan: via Conti o Calabria

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato