Home » Calciomercato » Ufficiale – La Roma saluta Belotti: il comunicato
Calciomercato

Ufficiale – La Roma saluta Belotti: il comunicato

La Roma ha annunciato, tramite i propri canali social, l’addio a titolo temporaneo di Andrea Belotti. Il calciatore rimarrà fino a giugno alla Fiorentina.

Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo lo stesso club giallorosso, attraverso una nota sui propri canali social.

Il giocatore italiano saluta la Capitale dopo 68 presenze condite da 10 reti e 4 assist.

Roma

Roma’s Andrea Belotti portrait in action during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs AS Roma at the Friuli – Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 04, 2022 – Credit: Ettore Griffoni

Roma, il comunicato

“L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione a titolo temporaneo di Andrea Belotti fino al 30 giugno 2024. Arrivato alla Roma nell’estate del 2022, Belotti ha esordito il 30 agosto dello stesso anno in Serie A contro il Monza. Con la maglia giallorossa, la punta ha collezionato 68 presenze e 10 gol. Il primo fu in Europa League contro l’Helsinki, il 15 settembre 2022. In bocca al lupo, Andrea!”

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, nel mirino Ludovic Blas

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato