Home » Calciomercato » Ufficiale – Bologna, ecco Ilic: il comunicato dei rossoblù
Calciomercato

Ufficiale – Bologna, ecco Ilic: il comunicato dei rossoblù

Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del difensore classe 2003 dal Partizan Belgrado. Ecco il comunicato del club felsineo.

Il Bologna, tramite un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Mihajlo Ilic, difensore classe 2003 proveniente dal Partizan Belgrado.

I felsinei versano nelle casse del club serbo circa 4,5 milioni di euro con il giocatore che firma un contratto fino al 30 giugno 2028.

Bologna

Bologna, il comunicato

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal FK Partizan il diritto alle prestazioni sportive del difensore Mihajlo Ilic a titolo definitivo. Quinto calciatore serbo della storia del Club, è un difensore centrale longilineo di piede destro classe 2003, fra i più interessanti talenti dell’area slava.

Con personalità e senso della posizione, cerca spesso l’anticipo e l’uscita in avanti, è bravo nelle letture e possiede un interessante calcio lungo: ha sempre frequentato le Nazionali giovanili e nello scorso ottobre ha ricevuto la prima convocazione dalla Serbia maggiore, mentre nel frattempo si è distinto per un’importante prima parte di stagione al Partizan, in campo da centrale della linea a 4 in 18 giornate su 19, sempre per intero. A novembre ha realizzato anche la prima rete fra i professionisti, al Cukaricki in campionato, mentre ha collezionato 4 presenze nei turni preliminari di Conference League”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, si valuta un giovane bianconero: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato