I nostri Social

Calciomercato

Milan, il Sesko che avanza: la pista torna ad essere calda

Pubblicato

il

Milan, tutto si muove talmente veloce che anche per noi è difficile interpretare alcune mosse e soprattutto scremare la miriade di informazioni che stanno arrivando in questi ultimi giorni. Vediamo tuttavia i ragionamenti per l’attacco.

La situazione intorno all’AC Milan, non solo per questioni prettamente di campo, possiamo definirla elettrizzante. Da tempo noi di Calcio Style scriviamo di un probabile ingresso di nuovi soci con l’apporto di capitali utili in primis a consegnare il 100% delle quote a Gerry Cardinale ed in secondo luogo a garantire un mercato dignitoso al futuro allenatore che arriverà. Ad oggi diciamo Conte.

Detto questo, sappiamo che il tecnico leccese si porterebbe volentieri dietro Romelu Lukaku. Desiderio ampiamente ricambiato dallo stesso attaccante belga il quale, tramite il suo entourage, ha già intrattenuto contatti con lo stesso Conte per parlare di futuro, preferibilmente in Italia.

Sappiamo tuttavia che un investimento dal costo rilevante per un attaccante classe ’93 non è un’operazione gradita alla proprietà e difficilmente lo sarà in futuro. Ecco quindi che stanno salendo nettamente le quotazioni di Benjamin Sesko, attaccante mai finito del tutto fuori dai radar, ma la cui pista si era raffreddata negli ultimi mesi.

Stando ad alcuni rumors arrivati in redazione, il classe 2003 sloveno starebbe ritornando prepotentemente nei desideri del club ed il costo del cartellino di 40-45 milioni potrebbe non costituire più un problema insormontabile.

Vero, il Lipsia non naviga in cattive acque e non ha necessità estreme di vendere, ma lo sloveno ha le caratteristiche che piacciono ad uno come Conte. Alto 193 cm, abilissimo nel gioco aereo, ottima tecnica e velocità. Un profilo con ancora ampi margini di miglioramento.

Pare piuttosto evidente che con il tecnico leccese le ipotesi David Zirkzee andrebbero a scemare. I due attaccanti, per caratteristiche, non verrebbero ritenuti idonei. Probabilmente in canadese sì, ma come seconda punta. Impossibile pensare tuttavia a due investimenti importanti per l’attacco, pertanto David non sarà più preso in considerazione.

Calciomercato

Calciomercato Napoli, è fatta per Brescianini

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Marco Brescianini, centrocampista di 24 anni attualmente in forze al Frosinone.

Dopo l’annata molto positiva in forza con i ciociari, il duttile centrocampista italiano era finito anche nel mirino dell’Atalanta. Tuttavia, sembra che gli azzurri abbiano sbaragliato la concorrenza e sarebbero pronti ad accogliere a breve il nativo di Calcinate. Le prossime 48 ore saranno decisive.

Napoli

La cifra offerta dal Napoli

La squadra partenopea ha raggiunto anche la cifra richiesta dal Frosinone, che chiedeva 1o milioni più 2 di bonus. L’Atalanta invece si è fermata solo a 10. Il DS Manna è a lavoro per chiudere ufficialmente la trattativa nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Carnevali prova a soffiare Tutino alla Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, i neroverdi sono da tempo sulle tracce di Gennaro Tutino. Su di lui la Sampdoria e’ in vantaggio, ma a breve lo scenario potrebbe cambiare.

Il Sassuolo prova il sorpasso sulla Sampdoria. L’obiettivo e’ l’attaccante più desiderato della cadetteria e non solo: Gennaro Tutino.

Il bomber campano, riscattato dal Cosenza per 2,5 milioni di euro, infatti, da tempo e’ un obiettivo dei blucerchiati.

In queste ore, come riferisce Tuttomercatoweb, tuttavia, il club neroverde starebbe provando a sopravanzare i rivali.

Il vantaggio acquisito nelle passate settimane, quindi, e’ fortemente a rischio per i genovesi. Giovanni Carnevali vuole aggiudicarsi l’uomo capace di insaccare in rete 20 gol nella scorsa stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Esclusiva CS – Roma, accordo per Dovbyk: intesa vicina

Pubblicato

il

La Roma, dopo l’arrivo di Soulè dalla Juventus, ha trovato nelle ultime ore l’accordo anche con l’attaccante del Girona, Dovbyk.

Il progetto della squadra di De Rossi di costruire una squadra vincente, oltre che il nuovo stadio, sta andando avanti. Andiamo a scoprire chi è più nel dettaglio il nuovo possibile attaccante giallorosso.

Dovbyk

Dovbyk, bomber tutto da scoprire

La scorsa annata l’attaccante ucraino è stato assoluto protagonista, con 25 gol fatti in 41 presenze di Liga che lo hanno incoronato capocannoniere. Oltre a questo, i suoi gol hanno contribuito fortemente a portare il Girona addirittura terzo: qualificandosi alla Champions League della prossima stagione.

L’attaccante ha gradito la destinazione italiana e ha dato priorità alla squadra giallorossa rispetto ad altre concorrenti, tra cui l’Atletico Madrid. Infatti, i colchoneros volevano fortemente l’ucraino per sostituire Morata e ora pare che dovranno trovare una valida alternativa. Gli spagnoli hanno rinunciato per lo stipendio e le richieste troppo alte dell’entourage del calciatore.

I dettagli della trattativa

Parlando del contratto, la cifra offerta si aggira intorno ai 3 milioni netti a stagione più bonus per quattro anni. La cifra corrisposta al Girona non sarà proprio della clausola rescissoria prevista di 40, ma sarà intorno ai 32 milioni di euro più bonus. Gli agenti del calciatore sono ancora nella capitale per limare gli ultimi dettagli, col calciatore che preferisce la Roma.

Determinante sarà tale esito per gli sviluppi della trattativa da definire tra i due club. In caso di fumata bianca, ci saranno concrete possibilità di chiusura dell’affare. Inoltre, pare che anche la moglie del calciatore stia contribuendo a spingere il calciatore ucraino verso l’Italia.

In attesa di sviluppi della trattativa, la punta ucraina nella giornata odierna non ha pensato al mercato. Infatti, il gigante ex Dnipro si è allenato ancora regolarmente col suo attuale club; vincendo la partitella in famiglia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Napoli, è fatta per Brescianini

Visualizzazioni: 415 Il Napoli è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Marco Brescianini, centrocampista di 24 anni attualmente in forze...

Calciomercato6 ore fa

Calciomercato Sassuolo, Carnevali prova a soffiare Tutino alla Sampdoria: i dettagli

Visualizzazioni: 368 Calciomercato Sassuolo, i neroverdi sono da tempo sulle tracce di Gennaro Tutino. Su di lui la Sampdoria e’...

Calciomercato6 ore fa

Esclusiva CS – Roma, accordo per Dovbyk: intesa vicina

Visualizzazioni: 616 La Roma, dopo l’arrivo di Soulè dalla Juventus, ha trovato nelle ultime ore l’accordo anche con l’attaccante del...

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou
Premier League6 ore fa

Tottenham, Postecoglou rassicura i tifosi: “Capisco le loro preoccupazioni, ma…”

Visualizzazioni: 290 Il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou è intervenuto in conferenza stampa anche per tranquillizzare i tifosi, attualmente delusi...

griezmann griezmann
Calciomercato7 ore fa

Atletico Madrid, Griezmann corteggiato dall’MLS: i dettagli

Visualizzazioni: 267 L’Atletico Madrid deve fare i conti con alcuni problemi durante questo calciomercato. Anche Griezmann potrebbe dire addio ai...

huijsen juventus huijsen juventus
Calciomercato7 ore fa

Juventus: i saluti social di Dean Huijsen

Visualizzazioni: 387 Juventus: dopo il suo trasferimento al Bournemouth per 18 milioni, il difensore classe 2005 saluta i bianconeri sui...

Juventus Juventus
Amichevoli7 ore fa

Harakiri Juventus: 3-0 con il Norimberga di Klose, esordio amaro per Motta

Visualizzazioni: 799 Inizia con una sonora sconfitta la prima amichevole stagionale della Juventus di Thiago Motta, che perde 3-0 contro...

Fiorentina, Colpani Fiorentina, Colpani
Calciomercato8 ore fa

Fiorentina, ecco Colpani: “Volevo alzare l’asticella. Non vedo l’ora di iniziare.”

Visualizzazioni: 389 Il neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo aver superato le...

Focus8 ore fa

La Francia piange: il Bordeaux è fallito per “soli” 40 milioni di debiti

Visualizzazioni: 361 Oggi è un giorno molto triste per il calcio francese. Dopo 92 anni finisce la gloriosa storia del...

Pecchia Pecchia
Calciomercato8 ore fa

Calciomercato Parma, Pecchia prova a rilanciare un suo ex giocatore?

Visualizzazioni: 507 Calciomercato Parma, dopo l’ufficialità del rinnovo di Dennis Man il club ducale lavora al rinnovo anche negli altri...

Le Squadre

le più cliccate