Home » Calciomercato » Udinese e Cioffi si separano: è ufficiale
Calciomercato

Udinese e Cioffi si separano: è ufficiale

Udinese e Cioffi si dicono addio, il tecnico non rinnova con il club friulano lo ha comunicato il club. A breve ci sarà il sostituto.

Un fulmine (quasi) a ciel sereno quello che comunica l’Udinese all’indomani della chiusura della stagione. Cioffi non rinnova il contratto con i bianconeri. Il tecnico fiorentino che ha chiuso la stagione in crescendo, per certi versi clamorosa la vittoria a Salerno per 4-0 dove i granata si giocavano la salvezza, ha deciso di interrompere le trattative di un rinnovo che sembrava ad un buon punto.

Questo il comunicato del club: Udinese Calcio comunica che Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”

Cioffi che era subentrato a Gotti il 7 dicembre scorso ha portato alla salvezza l’Udinese con molta tranquillità, mostrando spesso sprazzi di ottimo gioco. Alla fine della stagione un onorevole 12′ posto in classifica con 47 punti.

Per Cioffi si parla di un’imminente chiamata all’Hellas Verona al posto di Tudor.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Dirigenza Udinese, Marino pronto a “svezzare” un nuovo ds: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato