Home » Calciomercato » Dirigenza Udinese, Marino pronto a “svezzare” un nuovo ds: i dettagli
Calciomercato

Dirigenza Udinese, Marino pronto a “svezzare” un nuovo ds: i dettagli

Dirigenza Udinese, è pronto in casa friulana il rinnovo di Marino per un anno: poi passerà il testimone a Fusco.

Come riporta il Messaggero Veneto stamattina in edicola, si sta delineando la strategia dirigenziale dei friulani: Marino, in scadenza a giugno, rinnoverà per un anno e l’idea sarebbe quella di “svezzare” Pietro Fusco perché possa diventare il nuovo ds dal 2023.

Nulla di firmato tra Marino e l’Udinese, ma visto il rapporto tra il direttore napoletano e i Pozzo, una stretta di mano è stata più che sufficiente. Marino rimane un altro anno a Udine e in Friuli dovrebbe arrivare anche Salvatore Fusco, classe 1971, attuale direttore sportivo della Cavese, con un passato alla Sanbenedettese e allo Spezia nei quadri dirigenziale delle giovanili.

Per Fusco quindi si prospetta un anno di praticantato ad alti livelli sotto la guida di un maestro come Marino per poi prendere la guida dell’area tecnica bianconera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Udinese, idea a parametro zero | Per l’attacco si guarda in laguna

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato