Home » Calciomercato » Torino, è un Vlasic mondiale | Granata pronti a riscattarlo
Calciomercato

Torino, è un Vlasic mondiale | Granata pronti a riscattarlo

Nikola Vlasic ha messo il segno nel passaggio della sua Croazia ai quarti dei Mondiali in Qatar 2022: il Torino vuole riscattarlo.

Entrato nel primo tempo supplementare, Vlasic ha dato il proprio pesante contributo alla causa croata mettendo a rete uno dei rigori decisivi per il passaggio del turno contro il Giappone.

Ora ci sarà lo scoglio Brasile da affrontare per la Croazia.

A Torino intanto i granata pensano a renderlo il primo acquisto per la prossima stagione decidendo di esercitare il diritto di riscatto dal West Ham: 15 sono i milioni da mettere sul tavolo del club inglese.

Del resto le parole di mister Juric su Vlasic sono sempre state entusiaste: “Nella mia testa Vlasic non è mai stato in discussione, è il giocatore più forte di tutta la rosa: sa fare tutto e bene.

Poi è sempre disponibile, ha lo spirito giusto e calcia bene con entrambi i piedi“. Parole al miele, che han bisogno solo della firma della proprietà…

LEGGI ANCHE:  Torino: ora è Sanabria il favorito per l'attacco

A riportare la notizia è il Corriere di Torino.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato