Home » Calciomercato » Torino, Juric insiste: un solo nome in testa sulla trequarti
Calciomercato

Torino, Juric insiste: un solo nome in testa sulla trequarti

Torino: dopo il successo in Coppa Italia, la squadra di mister Juric continua a lavorare sul mercato. Il tecnico ha in mente un solo nome come richiesta.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il mercato del Torino non sarebbe minimamente chiuso, anzi…

Con molte probabilità inizierà adesso ad entrare nel vivo e l’allenatore ex Hellas Verona avrebbe in mente un acquisto ben preciso per la sua rosa.

Il mister croato, infatti, vorrebbe in tutti i modi Nikola Vlasic, trequartista attualmente in forza al West Ham, fresco di acquisto di Scamacca.

Sul sopracitato sito si legge come il centrocampista non voglia sentir parlare di nessun’altra destinazione che non sia quella del capoluogo piemontese, sponda granata.

Ecco, quindi, che forte della volontà del giocatore, Cairo è tornato all’assalto per regalare un nuovo Brekalo al suo allenatore.

L’obiettivo è accontentare Juric e ottenere il fantasista sulla base di un prestito oneroso e diritto di riscatto ben inferiore ai 21 milioni di euro richiesti qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, il punto sul mercato: serve davvero cedere i top?

Seguiranno aggiornamenti, ma la situazione potrebbe sbloccarsi a breve…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, strada in salita per Vlasic: le richieste del West Ham

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato