Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, strada in salita per Vlasic: le richieste del West Ham
Calciomercato

Calciomercato Torino, strada in salita per Vlasic: le richieste del West Ham

Torino, i granata proseguono nella ricerca di un trequartista per accontentare Ivan Juric. Nel mirino la Premier League, dopo il tramonto della trattativa per Miranchuk.

Il Torino ha preso la mira, l’obiettivo è uno solo: il trequartista. Ivan Juric è stato chiaro con la società, il rifinitore è una delle priorità. Sfumato Miranchuk, i granata hanno virato su un altro nome.

Il candidato numero uno è ora diventato Nikola Vlasic, classe 1997 del West Ham. I contatti tra il Torino e gli Hummers sono allacciati da qualche giorni, con il ds Vagnati che sta lavorando molto intensamente su questa pista che, per ora, è tutt’altro che in discesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ufficiale il trasferimento di un centrocampista

Torino

 

Nella settimana che sta per cominciare ci sarà un nuovo summit tra le parti. Il Torino ha proposto un prestito con diritto di riscatto, mentre gli inglesi spingono per l’obbligo.

Il giocatore ha espresso il suo gradimento per la maglia del Torino. Questa leva, quindi, sarà quella più importante per convincere il West Ham a lasciar partire il giocatore.

LEGGI ANCHE:  Sabatini: "Spalletti farà bene al Napoli"

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato