Home » Calciomercato » Tifosi Cagliari: esodo a Venezia, gara a rischio
Calciomercato

Tifosi Cagliari: esodo a Venezia, gara a rischio

I tifosi del Cagliari continuano a sperare nella salvezza. Impresa quasi impossibile, per un motivo

I rossoblu dovranno vincere a Venezia, contro una squadra già retrocessa. Ciò non significa aver già vinto, anzi. I lagunari vorranno chiudere bene davanti al loro pubblico. Soprattutto perché tra le due tifoserie non scorre buon sangue. Spedire il Cagliari in serie B, sarebbe per loro una soddisfazione doppia. I tifosi rossoblù ci credono, e hanno organizzato una vera e propria spedizione al Penzo. Si parla di oltre 500 tifosi sardi, che occuperanno gli spalti riservati agli ospiti. Parte arriveranno dalle varie zone dello stivale, mentre la stragrande maggioranza giungerà dall’isola. Previste navi ed aerei per portare l’ondata rossoblu nella tana del Venezia. La speranza è che non vi siano scontri tra le opposte fazioni.

Tifosi

Sicuramente ci sarà un imponente schieramento delle forze dell’ordine, in maniera tale da evitare il contatto tra le stesse. Intanto i tifosi cagliaritani sono pronti ad occupare il settore dello stadio riservato agli ospiti, con un orecchio alla radio, in attesa da una bella notizia da Salerno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato