I nostri Social

Calciomercato

Thibaut Courtois torna nella nazionale belga

Pubblicato

il

courtois real madrid

Thibaut Courtois pronto al ritorno con la nazionale belga dopo un anno e mezzo di assenza. L’addio di Tedesco è stato determinante visto che c’era attrito.

Il portiere del Real Madrid ha espresso la sua emozione e determinazione in un’intervista esclusiva rilasciata a Koora Break insieme a Rio Ferdinand, dichiarando: “Mi mancava giocare per il Belgio… è passato un anno e mezzo, ora sono pronto”.

Il Ritorno di Courtois: Un Nuovo Capitolo per il Belgio

Dopo un lungo periodo di assenza dai campi internazionali, Thibaut Courtois è pronto a indossare nuovamente la maglia dei Diavoli Rossi. Il portiere del Real Madrid, considerato uno dei migliori nel suo ruolo a livello mondiale, ha dichiarato di essere impaziente di tornare a difendere i pali della nazionale belga. Questo ritorno potrebbe segnare un nuovo capitolo per la squadra, che ha sentito la mancanza della sua presenza sicura e carismatica in campo.

courtois real madrid

Depositphotos_724062896_S

La Determinazione del numero 1 blanco

La decisione di Courtois arriva in un momento cruciale per il Belgio, che sta cercando di consolidare la propria posizione tra le squadre più forti d’Europa. La sua determinazione a tornare più forte che mai è un segnale positivo per i fan e per i compagni di squadra. Il portiere ha lavorato duramente per recuperare la forma fisica e mentale necessaria per affrontare le sfide future con la nazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]

Calciomercato

Inter, Arda Guler non è la priorità per Marotta

Pubblicato

il

Moggi

Inter, il giovane talento turco sta riflettendo sul suo futuro e, sebbene i nerazzurri puntino maggiormente su Nico Paz, continuano a monitorarlo.

Il nome di Arda Guler non ha mai convinto del tutto i dirigenti dell’Inter, ma il suo valore è schizzato in alto dopo il trasferimento al Real Madrid nel luglio 2023 per 20 milioni di euro più 10 di bonus. Un investimento importante per un classe 2005 dal talento cristallino, già protagonista con la maglia della Turchia.

Tuttavia, a Madrid il giovane fatica a trovare spazio tra le tante stelle offensive. Deluso dalla situazione, sta valutando il proprio futuro, ascoltando anche i consigli del CT turco Vincenzo Montella, che gli ha suggerito l’Italia come meta ideale per le sue caratteristiche. Un’ipotesi che Guler non scarta a priori e che potrebbe diventare concreta.

Inter, Nico Paz obiettivo numero 1

L’Inter, però, pur avendo rivalutato il giocatore, ha un’altra priorità, ovvero Nico Paz, attualmente in prestito al Como. Il giovane argentino è considerato più adatto al sistema di gioco di Inzaghi e il club nerazzurro lavora da mesi per anticipare la concorrenza. Il Real Madrid, invece, sembra più deciso sul futuro di Guler che su quello di Paz, lasciando aperta la possibilità di un cambio di strategia per l’Inter. Nel caso in cui Guler decidesse di trasferirsi in Italia, altre big sarebbero pronte a farsi avanti per lui.

Inter

NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan e Allegri: un ritorno possibile? Il tecnico parla con Galliani

Pubblicato

il

Milan

Massimiliano Allegri torna al centro delle voci di mercato, questa volta con un possibile ritorno sulla panchina del Milan.

La sua presenza all’U-Power Stadium per assistere a Monza-Parma ha subito alimentato speculazioni, soprattutto dopo la chiacchierata con Adriano Galliani.

Monza milan

Monza, Italy. 8 August 2023. Adriano Galliani during the Silvio Berlusconi trophy match football match between Ac Monza and Ac Milan.

Allegri al Milan: un’opzione concreta?
Con l’addio quasi certo di Sergio Conceicao a fine stagione, il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la stagione 2025/26. Allegri, già alla guida dei rossoneri dal 2010 al 2013 con uno Scudetto vinto, rappresenterebbe una scelta di esperienza e pragmatismo.

L’idea del suo ritorno si basa sulla necessità del Milan di ritrovare solidità dopo una stagione altalenante. Allegri potrebbe essere l’uomo giusto per rilanciare il progetto senza stravolgimenti, puntando sulla crescita di giocatori chiave come Theo Hernández e Rafael Leão.

Le alternative: Conte e altre piste
Allegri, però, non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza rossonera. Antonio Conte è un’altra opzione che intriga, così come profili emergenti come Roberto De Zerbi.

Al momento, il futuro di Allegri resta incerto, ma il suo avvistamento e i colloqui con Galliani accendono i riflettori su un possibile ritorno in rossonero.

Continua a leggere

Calciomercato

River Plate, Franco Mastantuono nel mirino dei club europei

Pubblicato

il

Calciomercato, Sporting Lisbona

Franco Mastantuono nel mirino dei top club europei: il River Plate però fa muro e fissa il prezzo per la sua clausola rescissoria.

Franco Mastantuono, il giovane centrocampista argentino, continua a far parlare di sé nel panorama calcistico internazionale. A soli 17 anni, il talento cresciuto nell’accademia del River Plate, la stessa che ha lanciato stelle come Julián Álvarez, è diventato un obiettivo dei più grandi club europei. Il River Plate ha deciso di fissare una clausola di rescissione di 41 milioni di euro, cifra che testimonia l’alto potenziale del giovane calciatore.

River Plate, il futuro di Mastantuono

Le recenti prestazioni di Mastantuono non sono passate inosservate agli occhi degli osservatori internazionali. Nonostante la giovane età, il centrocampista ha dimostrato una maturità e una qualità di gioco che lo rendono uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano. I top club europei monitorano attentamente la sua evoluzione, pronti a fare un investimento significativo per assicurarsi le sue prestazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Empoli Torino-Empoli
Serie A4 ore fa

Torino, Vanoli: “Tre punti sofferti sono nel nostro dna, onoriamo questo club”

Visualizzazioni: 42 L’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha parlato al termine della partita contro l’Empoli, valida per la ventinovesima giornata di...

Torino Torino
Serie A4 ore fa

Torino, Casadei: “Do tutto per questa maglia. Nazionale? Un orgoglio”

Visualizzazioni: 77 Il centrocampista del Torino Cesare Casadei ha parlato in conferenza stampa, al termine dell’incontro casalingo vinto 1-0 contro...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A4 ore fa

Empoli, D’Aversa: “Difficile commentare questa sconfitta, abbiamo disputato un’ottima partita”

Visualizzazioni: 77 L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato al termine della partita contro il Torino, valida per la ventinovesima giornata...

Torino, Biraghi, Fiorentina Torino, Biraghi, Fiorentina
Serie A5 ore fa

Torino, Biraghi: “Dobbiamo puntare in alto, oggi era una partita sporca”

Visualizzazioni: 64 Cristiano Biraghi, terzino sinistro del Torino, ha rilsciato delle dichiarazioni dopo la partita vinta 1-0 in casa contro...

Torino-Empoli Torino-Empoli
Serie A5 ore fa

Torino, Vlasic: “Contento per la squadra, i nuovi acquisti portano qualità”

Visualizzazioni: 19 Nikola Vlasic e Cristiano Biraghi sono stati intervistati al termine della partita vinta dal Torino per 1-0 in...

Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women
Premier League6 ore fa

Arsenal-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 All’Emirates Stadium e’ tempo di derby di Londra tra Arsenal e Chelsea. La partita si disputerà domani alle...

Serie B, Bari Serie B, Bari
Serie B7 ore fa

Serie B, i risultati del sabato: cambia ancora la classifica

Visualizzazioni: 23 Bari-Salernitana chiude un altro bellissimo sabato di Serie B, con il campionato cadetto che continua a regalare tante...

Milan Milan
Serie A7 ore fa

Milan, Pulisic: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Reijnders? Con lui mi trovo bene”

Visualizzazioni: 77 Christian Pulisic, esterno offensivo del Milan, ha parlato al termine della vittoria per 2-1 sul Como, in cui...

Serie C in TV Serie C in TV
Serie C7 ore fa

Messina, possibile futuro a stelle e strisce

Visualizzazioni: 28 Per il Messina la data del 20 marzo può essere decisiva dal punto di vista societario: ci sarebbe...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Serie A7 ore fa

Milan, Conceicao: “Como squadra organizzata, Gimenez lavora tanto”

Visualizzazioni: 35 Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato al termine della partita vinta in rimonta per 2-1 contro il...

Le Squadre

le più cliccate