Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, la Ternana riscatta un attaccante: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Bologna, la Ternana riscatta un attaccante: i dettagli

Il Bologna è a un passo dal concludere una importante operazione di mercato in uscita.

Alle battute finali di un campionato positivo e tranquillo per il Bologna, iniziano ad accendersi le prime fiamme di mercato.

Il club felsineo sta già pensando al prossimo mercato, nonostante non vi sia ancora il nome del nuovo direttore sportivo.

Tra le prime operazioni che il Bologna metterà a referto, la prima in assoluto porta il nome di Cesar Falletti. Il fantasista è alla Ternana in prestito dal 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> PSG, pazza idea Petrachi nel ruolo di direttore sportivo: i dettagli

Bologna

Secondo gli accordi stabiliti tra gli umbri e il Bologna, è appena scattato l’obbligo di riscatto da parte della Ternana. I felsinei, tuttavia, all’interno dell’operazione vorrebbero inserire un giocatore molto interessante.

Si tratta di Anthony Partipilo, esterno offensivo di rossoverdi capace, in questa stagione cadetta, di mettere a segno 9 gol e 14 assist. Su di lui il Bologna ci starebbe facendo un pensiero.

La trattativa non sarà semplice per il Bologna, anche perché il giocatore ha appena rinnovato il proprio contratto con la Ternana fino al 2025.

A rivelare la notizia è il quotidiano La Nazione, nella sua edizione umbra.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato