I nostri Social

Calciomercato

Sunderland, colpo Talbi: le cifre dell’operazione

Pubblicato

il

sunderland

Chemsedine Talbi firma con il Sunderland: trasferimento record da 18 milioni di euro, più bonus dal Club Brugge. Black Cats scatenati sul mercato.

Un nuovo capitolo per Talbi al Sunderland

Chemsedine Talbi, giovane promessa del calcio internazionale, è ufficialmente un nuovo giocatore del Sunderland. Il club inglese ha finalizzato l’acquisto del difensore dal Club Brugge per una cifra di 18 milioni di euro, a cui si aggiungono 5 milioni di euro in bonus. Il contratto firmato da Talbi lo legherà al Sunderland fino al 2030, segnando un passo significativo nella sua carriera e un investimento importante per la squadra britannica.

sunderland

L’impatto sul mercato e le prospettive future

Questo trasferimento non solo sottolinea la crescente attrattiva della Premier League per i giovani talenti, ma rafforza anche la posizione del Sunderland come club in crescita nel panorama calcistico internazionale. L’arrivo di Talbi è visto come un potenziale punto di svolta per la squadra, che mira a competere ai massimi livelli. Il difensore porterà freschezza e solidità alla retroguardia del Sunderland, contribuendo alla costruzione di un futuro ambizioso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Atalanta, il saluto di Cuadrado: “Un anno meraviglioso”

Pubblicato

il

Atalanta, Bologna

Juan Cuadrado saluta l’Atalanta dopo un solo anno: l’avventura dell’ex Juventus e Inter si conclude con la qualificazione in Champions League.

Il calciatore classe ’88, Juan Cuadrado, ha annunciato il suo addio all’Atalanta. Il suo contratto con i nerazzurri è scaduto lo scorso 1 luglio e l’ex Juventus e Inter ha deciso di rivolgere un ultimo pensiero al club bergamasco attraverso i suoi canali ufficiali.

L’esperienza di Cuadrado all’Atalanta

Cuadrado, arrivato all’Atalanta la scorsa stagione, ha vissuto un’esperienza intensa culminata con la qualificazione in Champions League. “È stato un anno bellissimo con un obiettivo raggiunto”, ha dichiarato il calciatore in un messaggio di addio.

Il giocatore ha voluto dedicare un ringraziamento speciale all’Atalanta e ai suoi tifosi: “Grazie Atalanta, grazie ai tifosi bergamaschi. In bocca al lupo per tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, addio a centrocampo: occasione per le italiane?

Pubblicato

il

Como

Dani Ceballos potrebbe lasciare il Real Madrid quest’estate: il centrocampista spagnolo è al centro delle voci di mercato e piace a diversi club.

Il futuro di Dani Ceballos al Real Madrid sembra essere in bilico. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista spagnolo potrebbe cercare una nuova destinazione già in questa finestra di mercato estiva. Dopo delle stagioni da gregario vissute tra alti e bassi con la maglia dei Blancos, Ceballos è alla ricerca di maggiore continuità e un ruolo di primo piano che al momento non sembra garantirgli la squadra guidata da Xabi Alonso.

Nonostante il suo talento indiscusso, il Real Madrid cerca nuove soluzioni a centrocampo, e questo potrebbe spingere Ceballos a valutare nuove opportunità. Tra le destinazioni possibili si vocifera di un interesse da parte di club di Premier League e Serie A, pronti a offrire al giocatore spagnolo un ruolo centrale nei loro progetti tecnici.

Real Madrid, Ceballos al passo d’addio?

Il mercato dei trasferimenti è in continuo fermento e Dani Ceballos potrebbe diventare uno dei protagonisti di questa estate. Il giocatore ha già esperienza in Premier League avendo militato per due stagioni nell’Arsenal, e un suo ritorno in Inghilterra non è da escludere. Allo stesso tempo, la Serie A potrebbe rappresentare una nuova sfida intrigante, con diversi club italiani.

L’eventuale partenza di Ceballos costringerebbe il Real Madrid a muoversi sul mercato per trovare un sostituto all’altezza, ma nel frattempo le voci continuano a rincorrersi. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro del centrocampista.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira Dani

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, non solo Gyokeres: doppio regalo per Arteta

Pubblicato

il

Sporting Lisbona

In questo momento l’Arsenal è scatenato: vicino l’accordo con Gyökeres, si punta anche su Mosquera e il rinnovo di Nwaneri è in arrivo.

L’Arsenal continua a muoversi in modo deciso sul calciomercato. Dopo essere vicino all’accordo per Gyökeres, i Gunners stanno pianificando di avanzare sulla trattativa per Christian Mosquera con il Valencia. Il giovane difensore, desideroso di unirsi al progetto dell’Arsenal, potrebbe presto vestire la maglia dei londinesi. Parallelamente, l’Arsenal sta accelerando le operazioni per il rinnovo del contratto di Ethan Nwaneri, un altro giovane talento su cui il club punta molto.

Arsenal, obiettivo Premier

L’obiettivo dell’Arsenal è chiaro: rafforzare la squadra con giovani di talento che possano assicurare un futuro brillante. Il progetto del club londinese è ambizioso e mira a costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli nei prossimi anni.

Mosquera e Nwaneri rappresentano perfettamente questa strategia, essendo entrambi promettenti e desiderosi di affermarsi nel calcio che conta. L’Arsenal è determinato a chiudere le trattative nel più breve tempo possibile, consolidando così una rosa competitiva per la prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Bologna Atalanta, Bologna
Calciomercato7 minuti fa

Atalanta, il saluto di Cuadrado: “Un anno meraviglioso”

Visualizzazioni: 8 Juan Cuadrado saluta l’Atalanta dopo un solo anno: l’avventura dell’ex Juventus e Inter si conclude con la qualificazione...

Fantacalcio, Scamacca Fantacalcio, Scamacca
Focus16 minuti fa

Atalanta, è l’occasione di Scamacca? Il fisico è l’incognita

Visualizzazioni: 26 L’Atalanta in attacco dovrà fare i conti con la partenza di Retegui e individuare un sostituto nel breve...

Notizie21 minuti fa

Jannik Sinner trionfa a Wimbledon: primo italiano di sempre

Visualizzazioni: 14 Jannik Sinner trionfa a Wimbledon: un’impresa storica per il tennis italiano che consacra il giovane talento tra i...

Como Como
Calciomercato26 minuti fa

Real Madrid, addio a centrocampo: occasione per le italiane?

Visualizzazioni: 44 Dani Ceballos potrebbe lasciare il Real Madrid quest’estate: il centrocampista spagnolo è al centro delle voci di mercato...

Sudtirol-Bari Sudtirol-Bari
Serie A46 minuti fa

Hellas Verona, non tutti partono per Folgaria: gli esclusi

Visualizzazioni: 30 L’Hellas Verona questa mattina ha dato il via al ritiro in vista della stagione 2025/2026, tra i convocati...

Sporting Lisbona Sporting Lisbona
Calciomercato57 minuti fa

Arsenal, non solo Gyokeres: doppio regalo per Arteta

Visualizzazioni: 20 In questo momento l’Arsenal è scatenato: vicino l’accordo con Gyökeres, si punta anche su Mosquera e il rinnovo...

PSG PSG
Mondiale per Club57 minuti fa

Chelsea-PSG, risultato in diretta: LIVE (2-0)

Visualizzazioni: 57 Chelsea-PSG, queste le formazioni ufficiali per la sfida delle 21 dove in palio ci si gioca il Mondiale...

Milan Futuro Milan Futuro
Calciomercato1 ora fa

Milan, il primo scatto di Andrea Di Siena dopo la firma del contratto da professionista

Visualizzazioni: 71 Andrea Di Siena firma il suo primo contratto da professionista con il Milan fino al 2028. Il classe...

Brighton Brighton
Calciomercato1 ora fa

PSV, il nuovo rinforzo arriva dalla Germania

Visualizzazioni: 27 Il PSV Eindhoven ha raggiunto un accordo per l’acquisto del difensore Kiliann Sildillia dal Friburgo per 5,8 milioni...

Napoli Napoli
Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Sossio Aruta: “Napoli ha un gruppo fantastico, possiamo confermarci. Al Milan troppi problemi. Su Ndoye…”

Visualizzazioni: 39 Sossio Aruta, presente al Vip Master Tennis di Milano Marittima, ha rilasciato qualche dichiarazione ai nostri microfoni sulla...

Le Squadre

le più cliccate