Home » Calciomercato » Sudakov: “Mi piacevano Sheva, Ibra e Kakà”
Calciomercato

Sudakov: “Mi piacevano Sheva, Ibra e Kakà”

Georgiy Sudakov, il talento dello Shakhtar Donetsk, é entrato nel mirino della Juventus. Questa sera Ucraina-Italia sarà anche occasione di mercato?

Sudakov

Georgiy Sudakov, talento dello Shakhtar Donetsk che interessa alla Juventus

“La Juve? Io la seguo su TikTok”, il calciomercato nel 2023 è tutto in questa risposta di Georgiy Sudakov a La Gazzetta dello Sport.

Il talento dello Shakhtar Donetsk, avversario dell’Italia con la sua Ucraina sulla strada che porta a Euro 2024, secondo le voci piace e molto ai bianconeri.

Chi è Sudakov?

Trequartista di ruolo, classe 2022, Sudakov viene ritenuto da tempo l’astro nascente del calcio ucraino.

Originario della regione secessionista del Luhansk, Sudakov ha iniziato la sua ascesa nel Metalist Kharkiv, per poi entrare nel vivaio dello Shakhtar a 17 anni.

Nel 2020 ha esordito in Champions League nella storica vittoria contro il Real Madrid al Bernabeu. È già nel giro della nazionale maggiore dell’Ucraina.

LEGGI ANCHE:  Kessie ad un passo dalla Juve: accordo con il Barca

A proposito dell’interessamento della Juventus

Sì, lo so, mi fa piacere. Io la seguo su Tik Tok… Ma sono i club che scelgono i giocatori, non io. Da piccolo mi piaceva vedere Sheva, Ibra e Kakà.

Talento, fantasia e personalità. Vedo i match del Milan e dell’Inter in Europa, anche la Juventus. Ma pure Roma, Napoli, i più forti sempre mi interessano, mi piace guardare il calcio in tv, i club che giocano bene, interessanti, attraenti e di possesso”.

Un talento che interessa alla Juventus, ma che ‘strizza gli occhi’ al Milan.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato