Home » Calciomercato » Lazio, idea Gnonto per gennaio
Calciomercato

Lazio, idea Gnonto per gennaio

Lazio, idea Wilfried Gnonto per gennaio: potrebbe giocare sia da falso centravanti che da esterno, c’è la concorrenza agguerrita del Tottenham.

La Lazio cerca un giocatore offensivo da inserire in organico per gennaio e la talent room è al lavoro per offrire più soluzioni a Sarri.

E l’ultima idea per la sessione invernale porta al nome di Willy Gnonto, attaccante classe 2003 del Leeds.

Lazio, Gnonto più di Insigne?

malta-italia Lazio

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli attaccanti il cui nome è circolato in orbita Lazio.

Su tutti, la suggestione più importante per i biancocelesti è certamente quella che porterebbe a Lorenzo Insigne.

La notizia che l’ex pupillo di Sarri si ricongiungerebbe volentieri al suo ex tecnico è stata infatti ripresa anche nelle ultime ore come un’opzione concreta.

Ma Insigne non è l’unica strada percorribile da Sarri ed il suo staff; la Lazio starebbe infatti monitorando Wilfried Gnonto.

L’esterno italiano classe 2003 è attualmente fuori dai progetti del Leeds retrocesso in Championship, dove ha collezionato in totale solo undici presenze.

LEGGI ANCHE:  Mondiali Qatar 2022, Ghana-Corea del Sud: sinfonia adelante per gli africani

Ora Gnonto non è più incedibile e il Leeds sembrerebbe disposto anche a sacrificarlo a gennaio per monetizzare ed eventualmente reinvestire su profili più utili alla causa.

La Lazio segue ma non è un’operazione semplice: su Gnonto è forte amche l’interesse del Tottenham.

Spurs che con Postecoglou viaggiano a ritmi importanti, trovandosi attualmente in zona Champions League e a pochissimi punti dalla vetta del campionato.

Inoltre, il tecnico della squadra del nord di Londra avrebbe già dato il proprio ok alla dirigenza per provare l’affondo sul giovane esterno del Leeds.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato